![]() |
C'e' qualcuno nelle mie condizioni???
Ragazzi, non riesco a vendere la mia R1150R del 2003 con 30.000km! NON SE LA FILA NESSUNO!!! Io chiedo 8800€. La moto è perfetta!
E' un caso isolato o ormai gli usati valgono poco?? Boh! C'è qualcuno nelle mie condizioni??? :drinkers: |
Quote:
|
il mio caso non fa testo, visto che l'ho messa in vendita da poco.
tuttavia, se vai nel mktino ti rendi conto di quanto negli ultimi mesi la eRRe non sia affatto ricercata di seconda mano. e ritengo che anche i conce non ne stiano vendendo granché: se non si vendono gli usati, spesso in eccellenti condizioni (il mio lo è), a prezzi assolutamente concorrenziali a quelli proposti dai conce, il modello è in piena crisi! :( è triste pensare che uno dei modelli boxer meglio riusciti sia commercialmente finito a circa un anno e mezzo dal dichiarato esordio della sua sostituta con motore 1200. :( |
è triste pensare che uno dei modelli boxer meglio riusciti sia commercialmente finito a circa un anno e mezzo dal dichiarato esordio della sua sostituta con motore 1200. :([/QUOTE]
ALLORA HANNO GIA' DICHIARATO L'USCITA DELLA R1200R: FINE 2006? Siamo fottuti!!! Maledetta BMW!!! |
Quote:
|
eh eh essere cliente BMW non è facile. se vuoi i modelli nuovi devi mettere una differenza di almeno 7000 cocuzze (il prezzo di una Jap media). finché le cose stanno così quello che ci guadagna è la BMW e non il cliente.
|
Ragazzi questo week end il conce, in attesa di consegnarmi la r1100s, mi ha dato come moto di cortesia una r1150r del 2004 con 860 km manopole riscaldabili e ABS. è in vendita a 9000 eur ma credo siano trattabili. Non l'avevo mai guidata è sono rimasto stupefatto dalla fluidità e la guidabilità, è una moto fantastica, scende in piega quando inizi a pensare di farlo...
|
Io sono nelle stesse tue condizioni.......
Forse peggio visto che il 1200 gs è già uscito e tra poco anche l'adv 1200. Io per il mio gs 1150 del 2002 chiedo 8.500 trattabili ma fino ad ora ( dadue mesi su moto.it) manco un contatto. Se qualche d'uno è interessato.... :) |
Con il nuovo corso bmw vende a caro prezzo il nuovo e l'usato non vale più un caiser, anche dalle mie parti 8800 sarebbe troppo ;)
|
calate calate.... è finita la cuccagna: questo è il rovescio della medaglia di trovare nel listino del nuovo tanti modelli nuovi e tecnologicamente avanzati.
Mi sa che mi tocca dar ragione a Barbasma: le BMW vanno fatte comprare nuove a fighetti e dentisti, e vanno comprate usate quando costano come le altre. |
Quote:
Vuoi mettere una moto nuova da rodare ed una USATA!!!??? |
Quote:
|
rivalutiamo l'usato
ormai si sono create 2 fazioni: chi compra il nuovo e chi compra l'usato.
non voglio entrare nei conti correnti di nessuno ma è indubbio che chi riesce a comprare tutto nuovo i soldi ce li ha. ed è a queste persone che BMW fanno le campagne AGAINST. ma ditemi che differenza c'è in termini di robustezza, affidabilità, durata tra una moto acquistata nuova a 15000 euri e la stessa presa dopo 10000 km al costo di 10000 euri (a parte il prezzo)? se un domani ci sarà un'inversione di tendenza, credo che l'usato sarà valutato di più e i modelli nuovi saranno veramente Against. W l'usato :D |
Quote:
Razionalmente è la scelta migliore da fare. Il discorso, però come anche tu hai rilevato, è che se ne hai la possibilità la prendi nuova e non ti passa manco per l'anticamera del cervello l'usato, proprio perchè l'acquisto di una moto non è un fatto razionale... ;) Lamps! |
Quote:
Cmq, davix73... secondo me se era un GS l'avevi gia venduta... :( |
Quote:
|
Quote:
|
usato...
Il GS ha sicuramente più mercato della "r",ottima moto ma meno attraente.Le BMW usate costano tanto,quindi si vendono poco:allo stesso prezzo si comprano le JAP nuove...e poi c'è sempre il pericolo che abbia difetti nascosti(ad es.telaio storto per una caduta,sospensioni...). E poi la moto nuova "LA FAI TU"...
|
Quote:
da quel che ne so si dovrebbe vendere facilmente. strano.....forse gli acquirenti iniziano a crecare qualcosa di leggero |
sono nelle stesse condizioni allora invece di svendere me la tengo!
|
La mia del 2002 l'ho data in permuta al conce....
Mi ha trattato bene, ma solo per "questioni correlate" e comunque siamo di abbastanza al di sotto di quello che chiedi tu. Per 8.800€ un 2003 si trova dai conce, tagliandato, con un anno di garanzia e la possibilità di fare il finanziamento anche (volendo) di tutto l'importo. Magari dando dentro uno scooter o altro. Non c'è storia. Il prezzo giusto (purtroppo) della tua moto non va oltre gli 8.000 se hai fortuna e non hai fretta. Meno se mancano l'una o l'altra. Tieni conto che l'Eurotax giallo per il 2002 a Settembre scorso diceva 7.600... il blu 6.800. Sorry! |
chiedi troppo, semplice
|
Quote:
e allora vai di :arrow: :arrow: : specchietti rizoma e puntale wunderlich ! |
Bene, bene vedo che la lista si allunga!!!!
Io ho una R1100RT del 1998 full optionals.... morale della favola, neanche una telefonata, ca@@o!!!! Di comprare un'altra Bmw, poi, non se ne parla nemmeno!!!!!!!!!!!!!! Saluti speranzosi, Alberto. |
è inutile che ve la prendete....
pensate che avendo in mano un'altra moto sarebbe diverso? oggi come oggi è difficile vendere qualsiasi usato... non parliamo delle jap poi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |