![]() |
Lucidare le Vario
Ciao a tutti,
Utilizzate qualche prodotto da passare per lucidare un po' e far vedere meno i graffi superficiali sulla plastica grezza della Vario? |
Pronto mobili, quello classico. Ci fai interno ed esterno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie, ma non lascia tracce di unto?
|
WD-40 fa un lucidante per moto al silicone che è davvero un portento!
|
Come si chiama questo prodotto della wd-40?
|
Wd 40... è proprio il nome.
Ma non è che toglie i graffi o lucida... diciamo che rende il nero un po' più nero, ma nulla di più. |
Quote:
|
Si chiama WD40 MOTO LUCIDANTE AL SILICONE. Ma anche il WD40 normale fa il suo mestiere. Acqua benedetta oprattutto per chi, come me, ha la moto con motore e telaio nero :-)
Ciao |
|
Io ogni tanto nelle parti in plastica della moto uso il grasso di vaselina, come nuove.
Il WD 40 lo sto usando per i collettori, e sono di nuovo di un bel blu lucido. Anche se alla prima partenza, dopo averlo usato, mi fermano per strada per chiedere se va tutto bene:lol::lol::lol::lol: |
No il pronto non lascia tracce.... spruzzi sulla superficie e con un panno lo passi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per i collettori niente batte l'Arexons Collettori Brillanti!
|
Una volta c'era il Sympol, imbattibile. Credo lo abbiano tolto dal commercio perchè una volta aperto, si deteriorava dopo poco tempo. Da crema diventava liquido, con la parte "grassa" in sospensione. Però quando era ancora integro era efficacissimo...
|
... no.. i Synpol non si trovava più perchè non più importato in italia...
Dall'anno scorso è tornato sugli scaffali dei negozi dedicati. |
Io uso un normale lucida cruscotti e funziona benissimo
|
Quote:
|
Il titolo parla delle Vario, però
|
Ha i collettori vario?!?!?!?
inviato dal mio C60 pink |
Di vario colore ...
|
Rotfl
inviato dal mio C60 pink |
hai ragione @managdalum, mi sono allacciato ad un off topic 😆
e comunque si, sono di vario colore 😃 |
Comunque è importante allacciarsi bene ...
:lol: |
Ahahhhh!!!! Questa è una bella gag!!!!
Comunque, interessato all'argomento. Mi pare che il Pronto Mobili possa esser il mio papabile prodotto per quest'anno. Ho letto anche su altri forum e per altre moto che va proprio bene, anche sulla carrozzeria. |
Ahhh....cosa fai giovanni??? Vai su altri forum??? 😠
Il pronto mobili anche per il nero dei navigatori? Scusa manag era x salutare rb74 Ciao Gio sono Federico 👋 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Il pronto mobili è perfetto X tutto..... Io ci pulisco anche i caschi. Sui moscini del cupo lino è spettacolare, lo lasci un po' agire e via.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |