![]() |
questo spiega molte cose!!!
|
Cannabis, Pepsi per sete chimica e Milka per fame chimica... Ecco come sono nate la Rallye e la Exclusive!
|
Ahahahahah!! Fortuna che le moto non le fanno a Monaco.
Tanti anni fa, un mio collega, in azienda, fu licenziato perchè beccato a giocare al solitario al pc...e se si fosse fumato una canna cosa gli sarebbe successo, l'avrebbero decapitato? |
Le assemblano a Monaco.
|
Lapsus immane, a Berlino XD
|
Che poi xche uno licenziato e l'altro trasferito??? La vera domanda è "di chi è figlio il trasferito?"
Comunque di droghe ne avevano assunte di ben più pesanti quelli che disegnarono il C1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il fatto è che ai piani alti ci sono porte che si possono chiudere a chiave, in catena di montaggio no :)
|
Quando c'era la mia in catena di montaggio secondo me han fumato anche del crack!!!
|
Quote:
Dovrebbero seccare il 99% degli impiegati d'ufficio nel mondo allora. |
Quote:
|
Comunque come dice l'amico edramon, non ci dobbiamo preoccupare tanto le moto le assemblano a Berlino:arrow:
https://www.bmwmcverona.it/sitonew/i...emblaggio-moto ;) :toothy2: |
2 che svengono, catena di montaggio ferma per 40 minuti (che poi non è vero - si sarà fermato tutto per circa 10 minuti... comunque) BMW dice danni per centinaia di migliaia di euro, il "BILD" dice 1 milione.... Facebook dirà 1 miliardo di euro...
Volgiamo scommettere che la catena di montaggio non se ne è neanche accorta di quei 2 deficienti? Quante minchiate per vendere una notizia da 100€. Forse meno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |