![]() |
BMW Motorrad NAVI V
Ciao, vendo per prossimo passaggio al VI. Il navigatore è usato ed è stato acquistato nel 2014 ed in generali ottime condizioni. Unici difetti sono:
-smerigliatura angolo inferiore sinistro -graffio su display visibile ma non inficia la lettura/touch del display Buona carica residua e card originale (mai aperto) Fornisco, naturalmente, l'imballo originale nonché la pochette originale. 430€ Consegna a mano in zona Ciociaria e dintorni o spedisco a carico dell'acquirente. per le foto, mi contattate in MP ;-) Paolo |
Ciao,
volevo qualche delucidazione: sai per caso se lo schermo è sostituibile ad un costo umano? Cosa intendi con buona carica residua? Mi mandi una foto della smerigliatura? |
[...]
Ciao, non ho idea del costo dello schermo perché non ho mai avuta la necessità di cambiarlo. La carica residua è la capacità che ha il navigatore quando non è installato nella dock station di uso/ricarica del cockpit della moto. Domani ti mando la foto ma è veramente difficile da notare ad occhio nudo :-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... se interessa, con 180€, Garimin sostituisce tutta la scocca...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie dell'info Flower 😊 |
@Scramjet: hai Pm..:lol:
|
Venghino sior siori... ribasso a 400€ 😊
|
[...]
Ti ho scritto via pm che lo prendo io, per caso non ti è arrivato il messaggio?? |
[...]
Scusami, probabilmente l'ho mandato mentre ti rispondevo in PVT. Ti ho mandato il mio cell per le comunicazioni di fino. |
Vi ricordo che NON si quota il messaggio appena precedente al proprio
|
Chiedo venia Manag
|
VENDUTO si può chiudere.
Grazie 😊 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |