![]() |
Trully unstoppable
Salve ragazzi, se vi dicessero di scegliere una moto "moderna" comoda e per farci un lungo viaggio, anche in zone dove non vedreste un meccanico per migliaia di km, un meccanico che non sia uno che ripara solo trattori con mazza e scalpello, intendo :mad: Un mezzo da caricare parecchio, come un cammello, con zavorrina, tenda e varie suppellettili necessarie per il viaggi, con un motore sostanzioso e coppia esuberante e potente quanto basta; il minimo sindacale di ricambi e attrezzi da portarsi appresso e un' affidabilità quasi totale, e dico quasi perchè l' affidabilità totale non esiste! :(
Io un' idea ce l' avrei, e senza spendere cifre folli: intendo per una moto nuova!;) |
Suzuki V-Strom 1000.
Ok si può chiudere ;):lol: |
Beh, sempre in Casa, ma non proprio la V stunz, che comunque sarebbe una seria alternativa! ;)
|
SuperTenere 1200 .... testato!
|
Magari non necessariamente un endurone: la mia "zavorra" è vecchiotta (come il sottoscritto :mad: ) e non ama follemente gli sterrati! ;)
|
Toh!
Un argomento nuovo. |
Quote:
|
...che mi parrebbe essere appunto un V-Strom 1000...o sbaglio?
|
Quote:
Però sempre interessante ed attuale! :lol: |
Quote:
|
un' AT vecchia?
tanto, se vuoi caricare molta roba, alla fine le endurone son le migliori, anche se non vedono lo sterrato. |
Vero! ;)
|
Ma perché dovrei andare a fare un viaggio di merda del genere? :confused:
|
E soprattutto... quanti di voi che sognate vi scervellate per una moto simile poi un viaggio del genere lo fanno davvero?
Siete tutti dentro al trappolone dell'anstoppabol marketing, sallatelo... |
Mah, sai...magari a me interessa anche che la moto non si fermi mentre vado a lavorare la mattina. Anzi: se mi si ferma in vacanza alla fine chissenefrega. Ma se ho un appuntamento è peggio
|
Quote:
|
dai, dicci qual è 'sta moto miracolosa... ;)
:lol::lol::lol: |
una fiat Panda cabrio.
|
Cb500x con le gomme tassellate
inviato dal mio C60 pink |
Piccoletta per due più bagaglio: io preferirei questa:
http://moto.suzuki.it/modelli/592/bandit-1250s-abs.aspx 9500 € nuova di listino, scontata magari sotto i 9k, una coppia da Caterpillar, bella comoda e affidabilissima! ;) |
allora F sicuramente piu adatto.Versione Traveller disponibile in italia.Se uno deve prendere un mattone tanto vale con MRA,carena e tris per partire all ´indomani.Usate si trovano a poco ed il godimento é tanto.
esempio http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...010-16/6742102 |
Quote:
Non gli rivelare che le moto vanno usate. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Rotfl.... Muoro!! 😂😂😂 |
noto che finora nessuno ha consigliato il gs...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |