![]() |
mappa muta
dopo ultimo aggiornamenti 2017 base camp vede mappa particolareggiata ma non mette nomi delle località neppure aumentando la definizione o zummando al massimo, o meglio ne mette qualcuno ma sembra quasi a caso, ho sbagliato io qualcosa o c'è un problema con ultimo aggiornamento ?
grazie |
hai controllato che il livello di dettaglio sia impostato su massimo?
|
si zoom al massimo e dettaglio al massimo, ma nulla, stradine anche le più piccole segnalate ma nomi delle località niente, boh.
ma accidenti un manuale di uso di questo programma proprio non esiste ? |
mappa muta
Domanda scontata, esiste un menù a tendina (se visualizzato) dove si può impostare la cartografia di default prima di salvare le mappe da GE esiste solo la "mappa globale", magari per qualche motivo c'è visualizzato quella.
|
mmmm non si vedrebbero le stradine più piccole......
|
Mi sa, che hai ragione!
|
ho notato che le cose migliorano un poco (poco) visualizzando la mappa in 2D e non in 3D, cosa possa significare questo miglioramento non lo capisco
|
vai nelle opzioni di basecamp (menù MODIFICA), apri SCHERMO e controlla che lo slider alla voce ETICHETTE non sia su MENO.
|
Per quale dispositivo si sta parlando? Un analogo problema si è verificato su un dispositivo che supporta cartografia NT, sul quale erano state caricate mappe NTU
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
controllato, mostra etichette è attivo (sul +) proprio non ci capisco più nulla; le mappe sono NTU ma penso che il Navigator V le supporti
|
Il reset lo hai fatto? Del navi intendo.....
*********************** |
scusa la mia profonda ignoranza ma cos'è e come si fa il reset del Navi ?
|
Ehmmm
https://support.garmin.com/faqSearch...9L4qzpvROpQ1R8 :mad::mad::mad: :evil::evil::evil: :gib::gib::gib: :axe::axe::axe: :enforcer::enforcer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |