![]() |
conoscete questo sito ?
www.gearbest.com
ci sono molte cinesate ma anche di qualità su elettronica di consumo telefonia, etc... anche accessori moto .. a prezzi pazzi.. un casco modulare a 24 euro ? http://www.gearbest.com/motorcycle-h...p_382187.html? pazzesco..;);) |
Poi vi lamentate della Lidl...:lol:
|
Un casco da 24 euro non lo metterei sulla testa neppure per giocare con la Playstation
|
conosco il sito ma caschi li proprio no ;)
|
acquistato un po di roba elettronica , mai avuto problemi .
ciao bissio |
Comprato di recente un atomizzatore....sono in attesa della consegna cmq se ne dice bene...vedremo..
|
comprato roba elettronica
in attesa che arrivi, vedremo però non ci comprerei un casco |
Ma certo .. il casco era solo un esempio dei prezzi...:lol::lol:
io anche non lo comprerei mai quel casco... anzi non comprerei altro se non shoei anzi non comprerei mai i modulari... anzi odio le chiusure a doppio anello, anzi lo vorrei sempre provare prima .... Sono talebano abbastanza ??? ma mi dicono che cose di elettronica costano poco e vanno bene ... sono rimasto affascinato dallo specchietto retrovisore interno che è anche disply 5" fullhd telecamera frontale per riprendere il viaggio, collegamento telecamera posteriore per retromarcia, wifi GSM android e ci installi app sopra !!! sconvolgente (131 euri...) ;) |
comperato un pò di cacatielle varie di basso valore ed importo.
arrivato tutto (lentamente... un mese circa). Siccome è uno degli "amazon" cinesi e tutto o quasi viene dalla cina (hanno anche qualche magazzino in europa e alcuni articoli puoi farli spedire dall'europa) c'è la questione della dogana, che per importi più alti potrebbe essere una menata. La paccottiglia piccola e di poco valore arriva via posta (buca delle lettere) |
Ci ho comprato un po' di cavolatine cinesi, un minipc android e anche uno smartphone per mia suocera (xiaomi, ottimo), mi sono sempre trovato bene.
Se scegli la spedizione "italy express" (di solito non è la predefinita e bisogna cercarla), ci mette 10/15 giorni ad arrivare e, cosa importantissimo, non si paga la dogana. |
Quote:
i veri talebani...vogliono...il doppio anello :lol: :lol: |
non mi sembra tanto differente da aliexpress ne come contenuti ne come prezzi
|
gearbest aliexpress geek wish.... tutti siti di cazzatelle e non cinesi. Direi affidabili ed in caso di pacco perso rispondono con rimborso.
L'unica attenzione sono i dazi doganali |
Quote:
|
Quote:
ma siamo ot:lol: |
buono a sapersi comunque
|
Quote:
Non si paga dogana se il mittente è il magazzino EU o se il valore è sotto i 22 euro... ma altrimenti si paga http://gearbestitalia.co/2016/03/31/...italy-express/ peraltro l'unico metodo affinchè il cliente non sia tenuto a pagar dogana è se la paga il mittente... tutto il resto è a "colpo di fortuna" |
Sul link che indichi non si parla di dazi doganali o limiti di 22€, almeno io non l'ho visto.
Io con italy express non ho mai pagato la dogana, e neppure altra gente che conosco che ha fatto acquisti si gearbest, ben oltre i 22€. Di solito la spedizione passa dall'Olanda, magari è per questo motivo, non lo so. Ne parlano anche qui: http://www.cinafoniaci.com/smartphon...-dovete-sapere |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |