![]() |
Strada panoramica Pesaro cattolica
Fatta oggi quasi nessuna moto nonostante la bella giornata.:rolleyes::rolleyes:
|
Erano tutti nel paddock di Misano... :mad::mad::mad:
|
Per chi non conosce la strada, qui un paio di foto dei paesaggi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a580f8b7b.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ddf14815d1.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
La facevo diversi anni fa', molto bella ;)
... un po' troppo corta la parte bella.. x Paolo: Con i trasponder gli ultimi anni è sempre così da quello che sento :( |
Cosa dire della nostra " Pano" :eek: 22km di curve sul mare dal porto di Pesaro fino a Gabicce Mare. Realizzata per volonta' del Sindaco di Pesaro nell'immeddiato dopoguerra per dare una possibilita' di lavoro ai tanti reduci che non avevano nulla con la citta' devastata dai bombardamenti.
Fino agli inizi degli anni 70"La Pano era usata dai collaudatori della Benelli per le loro prove delle nuove moto ed e' sempre stata per tutti i motociclisti locali compreso Vale 46 un percorso obbligato e naturale!:eek: |
Le girate di una volta ...... "Gaz&forchetta" per la gioia di panza e manetta
Ne sono passati di anni |
Peccato che la domenica mattina sia " intasata " di ciclisti !!!!!!!!!
|
Ehh mal comune mezzo gaudio....le prime giornate tiepide hanno riportato i ciclisti al "pascolo" ...non se ne salva una, forse quelle da manetta dove girano le SS....hanno paura anche loro :-))
|
tappa fissa ogni volta che vado a Fano in moto. Mi ricordo di averci provato le sospensioni dopo averle fatte tarare da Andreani, che ha sede poco distante.
|
Fatta spesso e non troppo amata...troppi velocipedi in poca carreggiata,e sopratutto in autunno asfalto molto ma molto sporcato dalle piante,perdere avantreno è la norma...però bel vedere...come da nome👍
|
e magari una sosta pranzo da Gibas
|
L'ho fatta migliaia di volte, abito a due passi, posso dire che è sempre peggio: a parte l' asfalto che fa sempre più schifo vosto che non fanno manutenzione, adesso i ciclisti, hanno cominciato con le mountain bike a fare i sentieri che prima si facevano solamente a piedi, si immettono sulla strada dai sentieri e si portano dietro vagonate di terra, attenzione nelle giornate umide, è come andare sul sapone !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |