![]() |
Storico negozio Provini a milano
Oggi passa do in via vitruvio volevo fermarmi a guardare la vetrina di provini ma con grande stupore ho visto che l attività è chiusa e non c e nessuna indicazione e riguardo eventuale nuova sede .
Il sito i ternet è chiuso definitivamente Qualcuno sa qualcosa a riguardo? |
nuuuuuu, giura!!!!!
mi sono sempre chiesto come facesse in quel buco di locale a tirar fuori magicamente, come dal cilindro, qualsiasi cosa gli venisse richiesta. |
noooooooooooooooooooooooooooooooo
mi spiace parecchio. l'ho sempre considerato un amico dei motociclisti. |
Visto anche io, ma non so se abbia riaperto da qualche altra parte
ACiEmme |
ma nooooooo!!!!!!
cazzarola, un pezzetto alla volta, e quando torno a Milano è un'altra città... :( |
Mi associo al lutto ........................... peccastissimo
|
Pazzesco.............
|
.........porca troia, veramente ?????
ma cavolo !! |
oh bella!
ho iniziato ad andarci ancora prima del cinquantino |
Tristezza, anche perché verrà sostituito da un kebabbaro o da una fufferia cinese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si trovava tutto
buoni prezzi ma soprattutto cordialità disponibilità collaborazione e competenza. Davvero , e non è cosa da poco oggi!!!!!!! |
...gran brutta notizia...:( !!!!
|
A questo punto, visti i numerosi attestati di stima, spero che abbia deciso semplicemente di andare in pensione e godersi la vita!
|
non mi sembravano in età pensionabile
però sarebbe da recuperar qualche contatto e ringraziarli |
Pare che il titolare, Stefano abbia lasciato per motivi di salute.(fonte Tinga)
Mi spiace |
Ci ho comprato molto e bene. Mi spiace.
Vero, era un buco, ma aveva tutto. http://www.negozistoricilombardia.it...ni-6756-01.jpg |
ci sono entrato la prima volta nel 1975 per comprare la lucetta flessibile per leggere le note in gara... auto non moto!
|
Confermo Stefano purtroppo ha chiuso per motivi di salute Emanuele il suo storico dipendente ha aperto in Viale Piceno al 5 si chiama HOT WHEEL.
Stefano più che un negoziante era un amico mi mancheranno le mattinate a bere caffè e a parlare di gnagna :D |
Li ho acquistato il mio primo casco un Nolan n107 correva l'anno 1987
Peccato |
Mi ricordo di aver comprato i fari di profondità per la mia Peugeot 104 ZS, nel lontano 1979.Era per noi "ragazzi" un riferimento nell'after market automobilistico. A quei tempi il settore moto era meno presente. Mi spiace, in effetti c'era di tutto, ed una sosta per vedere la vetrina si faceva sempre.
|
ok, appena posso vado da hot wheel.
grazie per la segnalazione. |
Peccato... era un riferimento sia per i prezzi che soprattutto per i consigli
|
Noooo....era un mito.Punto di riferimento storico.
|
Che peccato, in bocca al lupo a Stefano...
|
nel 76 ci comprai la tuta in pelle della Pesci altro marchio sparito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |