![]() |
prodotto: rimuovi blu per collettori
Buondì,
in uno slancio di buona volontà ho acquistato il prodotto: http://www.mrboxer.it/cura-pulizia/r...%20blu%208G013 per pulire i collettori della mia R1200S ma non ho ben capito come usare il suddetto.. istruzioni stringate e in inglese non aiutano. Qualcuno ha esperienza? |
...si.......................
|
è un polish per metalli che rimuove l'ossido quindi straccetto e strofinare
Potevi usare il Sidol che costa 2,5 Euro e fa la stessa cosa, certo ordinarlo online da Mr.Boxer non ha prezzo :lol: http://static.casahenkel.it/media/ca...-150-ml-31.jpg |
Quote:
Le parole non sono molto comprensibili ma....si dovrebbe capire qualche cosa..... |
Al prossimo sorpasso non aprire il gas o sei da capo ....
Non capisco è non capirò mai. Come le casalinghe che fanno vivere la famiglia in taverna per non sporcare il salotto buono! La moto va vissuta e fatta vivere, manutentata e gioiosamente usata. Senza polemica e con innocenza ... Un grande abbraccio da una motociclista in astinenza da moto .... Zozza Inviato dal mio Geophone |
In ogni caso sono sempre acidi che oltre alla patina ossidata ti asportano parte d3l metallo facente parte dello scarico
Inviato dal mio Geophone |
Pazzesco......
|
Io adoro il blu degli scarichi. Mi da sempre l'idea di dargli del gran gas... :lol:
|
Se...come le pastiglie che prendi...e poi......gran gassss!!! :-))
|
Marmitte a fuoco e via!!!!
Braaaaaamm Enimol sei pirla dentro ... Inviato dal mio Geophone |
si...ma mica divento blu..... :-))
|
prodotto: rimuovi blu per collettori
Quote:
Io, dato che del gran gas non lo do mai.....li ho riscaldati con la bombola ed un cannello, ma sono venuti di un bel blu, un bel blu..........di PRUSSIA‼️😅 |
Prussiesco...........
|
Ahahahahahah
|
Bah, problemi che jap e HD hanno risolto da anni.........
|
Io dò del gran gas.....ma mi si sporca la sella....tubi sempre cromati come nuovi...
|
io preferisco il blu di Prugna ... fa andare molto velocemente, non dico dove.
ma il prodotto Autosol è magico???? io ho pulito una volta utilizzando tutto il possibile in commercio ma mi sono rotto le braccia oltre che altre parti del mio corpo che non sto ad elencare e dopo 1 giorno era di nuovo tutto quasi uguale poi il blu mi piace è il marrone che sta male |
|
Adoro il profumo di fango bruciato sui collettori di scarico ... :p
Inviato dal mio Geophone |
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |