![]() |
Buongiorno!
Sono nuovo.
Mi sono iscritto perché, dopo anni senza una moto, sto meditando di riprendermene una. Mi piace la R nineT Urban GS .... ma anche la Scrambler. La prossima volta che entrerò da un concessionario sarà per ordinarne una. Intanto cerco di avere quante più informazioni possibile e ..... siccome sono attivo su diversi altri forum, non ho resistito alla tentazione di iscrivermi anche qui, anziché lurkare e basta. :) |
Benvenuto !!!!
|
Ciao e benvenuto!
|
Ciao paolo benvenuto!!!
|
Ciao Bentrovato!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Fino ad oggi ho fatto 53 messaggi in due anni.
Ho sempre cercato di fare interventi in tema e costruttivi, ma questo ha uno svantaggio: adesso che voglio inserire qualcosa sul mercatino, mi mancano ancora molti messaggi. Per cui, perdonate se spammerò un po' qua e là ....:mad: |
Tranquillo.
Spamma spamma finché vuoi Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Ciao e benvenuto...
|
Ciao ma alla fine cosa hai preso
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
E cosi, dopo una R1200GS 30years anniversary, la Urban GS (tenuta 4 anni, un record per me!) ... non ho saputo resistere al lato oscuro della Forza.
Da ieri sera in garage a casa mia c'è una R1250GS. Modello standard 2022, allestimento Rally con sella comfort e parabrezza standard, borse Vario, una follia di cose da impostare tra schermo TFT, navigatore, ESA, mappe, riscaldamento sella e manopole, etc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |