![]() |
finalmente....
finalmente dopo un po' di tempo, di ricerche, di dubbi e vicissitudini varie la scimmia o meglio il gorilla silver deck :arrow::arrow: ha avuto la meglio e così scendendo di un po' di righe nell'indice del forum approdo , con piacere, qui in mezzo ai puri "nudisti"
è ufficiale domani la mia fida r1150r di cui agevolo foto , http://imgur.com/a/kBazK compagna di tanti bei giriingiro cambierà di proprietario pur rimanendo a Genova :salute: la vecchia signora lascerà il posto a 'sta giovinetta http://imgur.com/a/VwEZ8 che si presenta con ABS, ESA, ASC e DTC e che spero mi faccia divertire:D:D:D:D:D ops dimenticavo ... grazie a Luciopx per tuitti i consdigli :!::!: |
benvenuto!:D:lol:
|
Notiziona Luca...gran bella moto ti sei preso. Vedrai che ti innamorerai perdutamente, come quasi tutti i kappisti. Ti aspetto alla bdc, così bagnamo la bestia.
|
Bellissima complimenti
|
Grande Moto!!!
|
bella e apparentemente ben tenuta!
la versione a motore grigio (che a me piace un sacco!) "chiama" quasi di regola un puntalino nero! |
l'ho presa da concessionario BMW di Genova ... con garanzia Stilnovo , ne avevo trovato un'altra sempre a genova , motore nero e verniciatura bianca, mi piaceva molto ma aveva + chilometri e poi l'idea di prenderla dal concessionario che mi conosce mi ha fatto decidere senza se e senza ma
il bello è che a genova per 1 anno ce ne è stata solo 1 e poi contemporaneamente e quando ho deciso di cambiare ne sono uscite 2 .. ero già dell'idea che mi dovevo fare un bel po' di strada |
Sentirai che motore...un missile e molto più comoda della r.
|
Complimenti. Lo stesso passaggio che ho fatto io. Come scendere da un bilico e montare su una berlina veloce.
|
Però devo dire la verità, a livello scenico ed estetico sui passi qualche anno fa destava più sguardi la K... oggi con tutte le moto razzo che hanno fatto diciamo che non la cagano più molto. Sarà poi che la mia è super originale e se non hai la mega enduro o la super racing sei abbbastanza anonimo.
A livello dinamico però da sempre soddisfazione difficile stancarsi essendo cosi emozionante tra le curve e strepitosa di motore. |
lo so che ci sono un sacco di supergiessoni ma più di quelli che incontri sui passi e che apprezzi io ce l'ho con chi monta il tris alu per andare in ufficio .... e sai che scena quando li guardo dal basso verso l'alto ai semafori e parto come un missile
|
Io ho la S, ma devo dire che secondo me il modello sta invecchiando molto bene.
Una linea sobria, elegante, che non stanca. Roba per chi non cambia moto ogni anno, insomma: se guardate le K1200 a sogliola le riconoscete per moto che hanno i loro anni sulle spalle, ma non direste mai che chi ci va in giro lo fa perché non si può permettere roba più recente. Ecco: con le frontemarcia probabilmente accadrà, se non sta già accadendo, la stessa cosa. A me la K/S esteticamente piace più oggi che nel 2005... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |