![]() |
Per gli intenditori...
|
Risultati del Culo Test
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..) Hai riconosciuto 18 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 2 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... pensavo peggio... :confused: :confused: |
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 19 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Ma debbo ammettere che è una bella BOTTA DI CULO! |
Scusate ....ma.....qual'è il problema?
Il buco c'è in tutti giusto? :lol: :lol: :lol: Alex da Tai (dove se rimani bloccato in bivacco con il tuo compagno di cordata.......per sei mesi........sotto la neve......al freddo.......) |
Quote:
Bastardo...ed io che pensavo di fare una grande figura da intenditore... Risultati del Culo Test Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..) Hai riconosciuto 14 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... :D :D :D |
19 culi, non mi lamento anche perchè sono tutti bei culi :-p
|
è la magnaromagna!!!!!
|
Io ne ho riconosciuti "solo" 16
Comunque vorrei fare notare a quelli che sono tutti soddisfatti di averne riconosciuti 18/19 che per riconoscerne così tanti bisogna essere evidentemente abituati ad avere a che fare sia con gli uni che con gli altri... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma sono tutti bellissimi... :confused:
|
Risultati del Culo Test
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..) Hai riconosciuto 15 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 5 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
18 culi!!
:D |
Accidenti, solo 16!
|
Risultati del Culo Test
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..) Hai riconosciuto 19 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... :D :D :D |
azzzzz!!!!!!
riconosciuti 20 culi mi faccio i complimenti!!!!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Hai riconosciuto 11 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 9 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... miiii devo stare più attentoooo |
...ben 16 dice il totalizzatore....culo..culo..e il cavallo corre... :D
|
Qui qualcuno mente....
|
Quote:
per quanto mi riguarda ne ho riconosciuti 18. I due che avanzano mi lasciano perplesso :-o |
Mah...che dire...so tutti belli sti culi!
|
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 25 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... hai riconosciuto tutti i sederi.... Sei un mito ;) ;) ;) ;) |
Hai riconosciuto 12 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 8 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Sono preoccupato :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |