![]() |
K1300r
Ciao a tutti,
mi sto violentando...ma è giusto che provi a fare il passo. Metto in vendita la mia K1300R. La moto è un 2009 senza ABS e RDC. Poi ha tutto quello che i pacchetti permettevano. Inoltre la moto monta : Cerchi HP ( con dischi Braking ), Strumentazione 2D, Pedane HP. Carbonio a profusione. Insieme alla moto fornisco tutti i pezzi originali imballati, 3 selle ( di cui una TOP SELLERIE in gel ), borse laterali, borsa serbatoio, 2 cupolini ( uno WRS con spoiler ). Montata pompa radiale della Brembo 19x21 con pinza BREMBO ( ex GS ). La :arrow: mi sta massacrando... Allego foto. Se ne volete altre chiedete. http://i.imgur.com/HiVKKmp.jpg |
50 visualizzazioni e nessun commento... richiesta... fa così pena?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Gambax forse sta passando di moda e cmq essendo una moto di nicchia i compratori sono di nicchia anche loro:):)......ti valga come up
Scusa la curiosità (sai la sostituzione del kappa con che cosa è sempre molto dibattuto) ma che moto desideri al suo posto??? |
io la prenderei di corsa senza neppure scrivere... anche se la mancanza dell'ABS non è poca cosa
|
Gambax...vendi anche accessori a parte?
Prima che te ne liberi vengo a trovarti. )))) Hai alcune cose che mi interessano molto. )))) |
Io cento eurI per il televisore te li posso offrire... :lol::lol::lol:
|
Per il momento non volevo smembrare niente... visto che il prezzo si riferisce alla moto così com'è. I pezzi più semplici da smerciare sono sicuramente i cerchi e la strumentazione, ma hanno sempre un certo peso sulla vendita della moto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mettici un'altro 0 dopo l'ultimo va... ;-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Simo, se riesco la vendo così.... se dovessi cambiare idea te lo dico. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Forse è vero, la K è passata di modo o non lo è mai stata, da me per esempio di 1300R ne avrò incrociate 3, nella mia zona penso di essere l'unico ad averla...boh... La sostituta sarà una Ktm, o la SuperAdventure o Superduke.... mah... vediamo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Prego i moderatori di variare i km, ho sbagliato. Sono ad oggi 23600. Grazie.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Corretto il chilometraggio
|
Riporto su... Apprezzatela! ;-)
BELLISSIMA!! Io la prenderei proprio perchè non ha l'abs. Però dovrei vendere la mia prima...
|
[...]
Se riesci a vendere è sempre disponibile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Up fine mese
La riporto su...ma è l'ultimo appello... poi la tengo.
|
Risaliamo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |