![]() |
Toolbox f800gs
Ciao!
qualcuno di voi ha montato o sa dove acquistare la toolbox (possibilmente un po carina esteticamente) per f800gs modello 2015? deve starci con le staffe laterali originali bmw per le borse in alluminio meglio se con serratura codificabile con chiave bmw grazie! |
scusate la mia ignoranza, a cosa serve la toolbox? :downtown:
|
E una cassetta d'attrezzi per le riparazioni d'emergenza
|
grazie di avermi illuminato :!: :lol:
|
Quote:
A cosa serva quando si va già in giro con bauletto e/o borse laterali non riesco a capirlo (avrei già decine di litri di capacità di stivaggio senza aggiungerci un' ulteriore scatoletta). Altro discorso se si fa offroad senza borse e bauletti ed in quel caso allora la vedo più che utile. |
Mirnippo, io non ce l'ho ma la voglio prendere. Serve perché è "monta e dimentica". Nel senso che se smonto le valigie non devo premurarmi di recuperare gli attrezzi e metterli, per esempio nel baule.. o se smonto anche quello, a metterli nella borsa da serbatoio, o cercare fuori i più indispensabili e infilarmeli sotto la sella.
Con quella monto la cassetta, ci schiaffo dentro la borsa dei ferri (e dei mille ricambi che tocca portarsi dietro) e non la tocco più fino al giorno (spero lontano) che mi troverò sul marciapiede a dover smontare un modulatore della pompa benzina o qualche altra diavoleria bruciata... |
Quote:
Occhio a quello che montate, alle relative infiltrazionioni, condense, ecc ecc. |
Io penserò a portarmi dietro qualcosa questa estate quando macinerò un pò di chilometri, fino ad allora mi evito il peso e mi affido all'assistenza BMW in caso di guasto, anche perchè o è una cosa veramente banale o non penso di essere capace a ripararla
|
6 risposte e manco mezza che centra con ciò che è stato chiesto...
|
nessuno che sa dirmi dove trovarla?
|
Quote:
schissa |
Questo invece è già più divertente: scatola
Ai tempi ho contattato Touratech per verificare la compatibilità di quello offerto per il 1200 ma mi han detto sterilmente picche. Probabilmente non c'è abbastanza spazio fra forcellone a massima compressione e serbatoio svasato. |
Ma se non ho capito male monta solo con supporti valige touratech o mi sbaglio? Io ho le staffe bmw delle borse in alluminio
|
A me risulta che vadano bene appunto con gli staffaggi delle borse Alu.
Ciò non toglie che è sempre meglio contattare il venditore per maggiore garanzia: le info sono gratuite ;) |
gli ho scritto vediamo cosa dice!
|
mi ha risposto che non è compatibile:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |