![]() |
Itinerari personalizzati con Furkot
Ciao mi hanno appena consigliato un "base camp" alternativo Furkot.com e sono andato a vedermelo da iPad e sembra molto intuitivo qualcuno di voi lo ha mai usato per creare file gpx?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho guardato, ma non mi sembra così intuitivo come dici, continua a
piacermi di più MYROUTEAPP, adesso che hanno messo l'opzione per poter scegliere le varie mappe, tra cui la Michelin, che io preferisco, tutti i miei itinerari li programmo con questo programma on line! Perfetto Per me! |
Scusate ma poi dove li trasferite? Anche su smartphone?
|
Io su Tom Tom rider
Inviato dalla mia moto |
Mi spieghereste gentilmente che passaggi fate?
Ho un Tomtom Rider 400. Grazie :!: |
Sinceramente non so bene la procedura del 400 X caricare gli itinerari, io ho il rider 2013 che visualizzo sul pc come un normale hard disk, non faccio altro che salvare il file dal programmino sul pc e poi lo copio dentro il rider! Tu normalmente che procedura dovresti usare?
Inviato dalla mia moto |
è proprio perchè non lo so che te l'ho chiesto :lol:
Comunque proverò come hai detto tu, magari la procedura è la stessa. Ma tu hai la versione a pagamento? |
No no, quella gratuita! Ma mi sa che tu debba passare dal cloud Tom Tom pere caricare gli itinerari sul tuo!
Inviato dalla mia moto |
Intendo mydrive
Inviato dalla mia moto |
In settimana ci provo, grazie!
|
|
Sinceramente non ho ancora provato a importare un gpx sul mio navi V però provato domenica il sito Furkot e mi sono fatto un itinerario semplice e non mi sembra male...anche perché con base camp è un po' complesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
più semplici e veloci di mappite non ne ho ancora trovati!
|
Io uso ITN Converter...
|
Io e la tecnologia siamo eterni nemici, davvero, eppure tyre lo mastico bene al tal punto da preparare 15 gg di itinerari per Grecia senza il minimo problema.
Con Google Maps e "l'omino giallo" verifico le migliori strade, poi elaboro il percorso su tyre per poi girarlo sul Garmin 660; metto diversi punti provvisori per essere sicuro che quando lo trasferisco il garmin sia fedele e stop. A prova di rintronato come me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |