![]() |
Cerco Meccanico Rovigo o Bologna e dintorni.. che conosca le K frontemarcia
Ciao,
avete consigli per officina o meccanico specifico a Rovigo oppure a Bologna e dintorni? (Ferrara, Monselice, Padova ...) vorrei fare il tagliando dei 60 mila con controllo gioco valvole, candele e liquido ma soprattutto vorrei avesse conoscenze sui K frontemarcia e il duolever per controllo sospensione anteriore. preferenza per comoditą zona Rovigo, casomai a Bologna se mi fa in giornata, ma se devo andare da altre parti mi riesco ad organizzare. grazie mille!! |
mi sa che ho sbagliato qualcosa nella richiesta...
se non vi va di uscire allo scoperto potreste dirmelo in MP? |
mecca ufficiale o non ufficiale?
comunque, uno che abbia voglia di fare in giornata il 60mila, arrivando lą con la moto bella bollente.... la vedo dura |
Quoto TAG. Senza contare che la stagione motociclistica č alle porte, con relativo incremento di lavoro.
Comunque su Bologna direi: Luca Parmeggiani. Al momento lavora presso: Officina Marsigli Via Elio Bernardi, 12d - Bologna |
Indifferente se ufficiale oppure no, posso lasciarla pił giorni, se necessario..
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Grazie della dritta lo tengo in considerazione!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
A Ferrara, vado ormai da alcuni anni con piena soddisfazione nell'officina di QdE, http://ferrara.qdepoint.com/contatti.asp
validissimo !! |
Grazie mille!
|
ciao io sono andato sia legnaro motorsport e attualmente ravenna bikeatcion per comoditą.
|
Se vuoi a Vicenza c'č Agostini moto che fa solo bmw e hd , fa parte del qde
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |