![]() |
Ho perso il Keyless
Buongiorno,
stamani sono andato a riprendere le chiavi le mia Gs 1200 e amara sorpresa,non le trovo più. E a questo punto ??? è capitato mai a nessuno di voi ?? la chiavetta di plastica cel'ho ma vorrei avere anche il resto,ho antifurto.. |
Vai in BMW e ti fai ordinare un duplicato
|
Non è che sono in qualche tasca?
🗽🗽🗽🗽🗽 |
Hai guardato in lavatrice ? Non è una presa in giro mi è capitato personalmente.
|
No. È nella tasca della giacca usata l'ultima volta....😉
|
Un medium no ?
|
È attaccata al navi oppure nella serratura della sella
|
O in mezzo alle selle
|
Non è che la chiave ha bucato la tasca e ti è andata a finire nella fodera? A me è successo
|
A me è capitato, dopo lunghe ricerche, di ritrovare la chiave nella tasca della borsa da serbatoio.
In ogni caso se l'hai persa in casa deve saltare fuori |
Porta la moto in casa. Se parte, il keyless è lì.
Scherzi a parte, fai tentativi avvicinando borse, indumenti ecc.... |
Ma non è che @Lucasw è già in giro in moto? Non dice nulla...🤔
|
....infatti....l'ha ritrovata;)!!!!!
|
Forse ha perso anche lo smartphone...
|
la mia è differente
Ha la chiave !!!!!!! |
Cosa lo smartphone ha la chiave ? Quella in plastica o
|
Ha la chiave!!! Quindi non la puoi perdere?? 😁😁
|
Scusatemi ma ho visto il primo giorno che non cerano interventi,
no purtroppo non l'ho ancora ritrovate,stò impazzendo,sò che lontane non devono essere perchè con il keyless la moto non fà niente senza quelle,sicchè devo aver spento la moto in magazzino dove la tengo abitualmente e poi ????? ho rigirato tutto giacche pantaloni ma niente non riesco a trovarle,ho provato anche a fare in su e in giù per il magazzino per vedere se la moto riconosceva il segnale,ma nulla !!Andrò un periodo con la chiavetta di plastica e poi mi toccherà richiedere la copia a BMW alla modica cifra di 230,euro. Non è neanche piccola,è nella custodia portachiavi BMW . |
la moto per accendersi deve avere a portata il Keyless....... se lo perdi a moto accesa, ti compare l'indicazione sul cruscotto.... ma la moto rimane accesa fino a che non la spegni.
Non serve il keyless per spegnerla..... |
Si ma blocco a sterzo si,quello l'avevo messo, la portata del keyless dovrebbe essere 2 metri circa ?? purtroppo in casa è un problema portarla,sennò una giratina dovrei farla anche li...
|
Lukasw, prova a lasciare perdere per qualche giorno, a volte quando si smette di cercare l'oggetto smarrito è la volta che salta fuori, personalmente alla chiave ho una cordicella che fisso al passante della cintura dei pantaloni e infilo la chiave in tasca, l'unica scocciatura è quando uso le vario (molto raramente), altrimenti dovrei rimanere in mutande per perdere la chiave.
|
Si sicuramente proverò a lasciar perdere mallè dura !
ricordo di aver aperto la sella per attaccare il mantenitore di carica e poi .... |
E le hai appoggiate vicino dove era il manutentore o nell'armadietto
|
Ma non rileva niente nelle vicinanze !! sicchè li non sono
|
1 metro max 1,5. Poi out
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |