![]() |
Costo bmw 1200 gs 2017
Solo una curiosità sono entrato nel configutarore BMW italia a ho visto che il
prezzo di listino senza nulla della gs 1200 è 16.840.00 Giusto per navigare un pò ho fatto la stessa cosa con BMW GERMANY e il prezzo è 15.150,00 Non vi sembra strano... si puo andare a comprare in GERMANIA ..... |
aggiungi viaggetto A/R + costo immatricolazione + varie ed eventuali, non fa 1700 euro ma di certo quasi ci siamo
|
L'iva è al 19 in teteschia
Fabrizio |
Avete ragione ma mi sembra tanto lo stesso
|
Full optional la differenza sale: 2030€.
Vorrei vedere quando costa immatricolare in Germania, ma mi viene il dubbio che molto probabilmente costerà meno che qua. Unico problema è che poi devi re immatricolarla in Italia. A meno che tu non sia furgone munito e la carichi sul furgone immatricolandola poi direttamente in Italia, con certificato conformità del costruttore e fattura intestata ad intestatario moto. |
Una cosa è certa...a noi tocca sempre :butthead: :sex:
|
Primo tagliando incluso in Italia.
|
Credo, ma non ne sono sicuro, che se facessimo lo stesso controllo con i prodotti Italiani all'estero (Fiat, Ducati, ecc...), troveremmo le stesse differenze, presumo siano i costi dell'esportazione e annessi. Ma è comunque tanto. :-(
|
iva 3 punti ,spese di immatricolazione della targa e primo tagliando sono le differenze
|
dipende anche che sconto fanno i concessionari esteri se maggiori o minori di quelli italiani.
|
Se son teteschi saranno più rigidi.......o no? 🤔
|
Da me IVA è più cara. Meno di 50€ non la da
|
IVA detta La Preziosa
|
14k dollari in USA
base zero optional chiavi in mano |
Beh, se non hai i 50€ di IVA, per forza chiavi in mano.
|
...ma IVA per forza?!...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |