![]() |
Mercato Gen-Feb 2017
secondo voi c'è un errore di stampa sul fatto che il Gs ADV vende 4 volte il Gs STD?
http://www.moto.it/news/mercato-a-fe...-tendenza.html mi sembra un po strana sta cosa..... :confused: |
ormai lo standard è diventato del popolo, e il popolo in questo periodo di incertezze rimane a guardare..
i ricchi son sempre più ricchi invece quindi gli adv vanno comunque via come il pane.. |
che botta! 33esima posizione mah!? forse si sono dimenticati un 2 davanti ...mi sembra un dato mooolto strano se fosse vero ha inciso la presentazione dei nuovi modelli gs all'Eicma ...
moooolto strano che vende piu' il K1.6 ....mah?! Altra fonte: http://www.motociclismo.it/mercato-c...a-bmw-gs-67231 C'è attesa per i nuovi modelli !!!! |
la consegna dei std nuovi è a marzo/aprile..no?
|
Non ci vedo niente di strano: gli STD nuovi potranno essere immatricolati solo dopo la presentazione nelle concessionarie di marzo, cosa volete che ne vendano adesso?
|
appunto, modello nuovo (restyling) non ancora in vendita...
|
non ho seguito da vicino i nuovi modelli MY2017, ne deduco che per la versione ADV non ci sono novità di rilievo
|
Infatti,
praticamente non ci sono più GS STD in nelle concessionarie da ottobre.. A Dicembre, dopo l'EICMA, ho provato per curiosità a vedere se erano disponibili gs My2017.1 e che prezzi erano disposti a fare nei vari conces, ma nada de nada, non se ne trovava uno, almeno nel Lazio... |
Come l'anno scorso.
Nessuna "moto" ktm Solo 2 enduro.350 e 250...... |
X il 1290 S patientia tenere, almeno che arrivi in vetrina...vedere cammello...
|
E i "vecchi " 1190/1050?
Non pervenuti |
non sono più in vendita, mi sa....
|
A listino semmai.ma qualche conce li ha ancora sul groppo .
|
E tutti a scrivere che non si vendono piu' Moto
Gs non disponibile Multistrada 950 arrivata a febbraio inoltrato Sempre Freddo Dai.... |
Sono i mesi più freddi+adv più protettiva = al bar ci arrivi più al calduccio...ci sta
|
... eh, so' problemi!
|
Tutto e' relativo ....
Honda 16 milioni 790 mila Yamaha 6 milioni 14 mila Suzuki 2 milioni e 700 mila ......... kTM 158.760 mila BMW 123.495 mila queste sono briciole.... =D =D =D =D |
Quote:
semplice curiosità in un forum di motociclisti ...... niente di più |
Quote:
Son anni ormai che tra scooteristi, vespisti, suvvisti, viscontosauri, talebhondani, diciannovechenonpiega, doppioafricani, etc etc etc.. son diventati minoranza.. |
... per non parlare dei motociclisti-ciclisti (Ciclisti? Orrore!) ... che son come i vegani, una setta!
|
...da metà marzo cambierà l'andazzo...;)
|
Bella partenza per la Kawasaki: con le due nuove Z 650 e 900 ha immatricolato 304 pezzi
|
Prezzi BMW fuori da ogni ragione.
|
ancor di più per Honda,
ho sempre sostenuto che il vero successo di un modello si inizia a vedere dal secondo anno di vendita la nuova AT inizia bene il suo secondo anno..... |
per le KTM c'è sempre una scusa, e non ne producono abbastanza, oppure sono già finite, ahahahhaha oh ma lo dico io? faranno cagare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |