|  | 
| 
 In basso tende a morire... Ciao a tutti, la mi R1200R MY15 con quasi 14.000 Km e da un po' mi succede una cosa strana. Questa la situazione tipica: in cittą mi fermo al semaforo, sono in folle, inserisco la prima per partire e se non faccio salire di giri prima di cominciare a rilasciare la frizione o non accelero in maniera decisa, la moto sembra avere un vuoto ed in alcuni casi tende a spegnersi.:rolleyes::rolleyes: Da cosa potrebbe essere provocato? Filtri e/o candele sporche? Batteria? Qualcuno a qualche suggerimento? | 
| 
 | 
| 
 Da quanto ho letto (anche dalla discussione linkata) sono sempre pił convinto che tutti questi spegnimenti siano da imputarsi (anche per i vecchi 1200 raffreddati ad aria) a una miscela magra, che la centralina seleziona per rispettare le normative antinquinamento (dall'Euro 3). Infatti sembra che in inverno, con il freddo, il problema sparisca o migliori. Proprio quando la miscela diviene via via pił grassa. La modifica IAT pare dunque risolvere. Sarebbe interessante sapere se su certi esemplari scatalizzati e rimappati il problema si presenti. | 
| 
 Quindi l'euro 4 muore anche in alto? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |