![]() |
Registrazione Nav V usato
Buongiorno,
sapete dirmi come cambiare email di registrazione su garmin express? Compare la mail del vecchio proprietario e non riesco a modificarla... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se non sbaglio, basta chiedere al vecchio proprietario di cancellare il nav dalla vecchia registrazione e poi tu la fai nuova con la tua mail senza perdere gli aggiornamenti a vita se il nav ne era già provvisto.
|
Quindi se lui non lo rimuove io non posso registrarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esattamente. Eventualmente prova a telefonare alla Garmin Italia. Rispondono solo al mattino
|
Ok grazie
...#2
...esattamente ;) |
Il vecchio proprietario ha rimosso il dispositivo, ma su garmin express mi compare sempre la sua email, allora ho provato ad accedere al sito garmin ma mi rimanda a garmin express:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...537c79a0e6.jpg dove ho scazzato? 🤔 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non so.
Ho comprato un garmin usato appena dieci giorni fa. Risultava registrato dal vecchio proprietario. Allora gli ho chiesto se gentilmente riusciva a sganciarlo dal suo account su garmin. Mi ha dato sua username e password e l'ho fatto io al posto suo con un clic |
Per garmin express, lo fai da impostazioni oppure info, non ricordo esattamente.
Io lascerei perdere, non serve A nulla e ti eviti lo spam da garmin. ************************************ |
Grazie ginogeo, gli aggiornamenti lifetime sono "agganciati" al dispositivo o all'account?
Risolto:
era sufficiente rimuoverlo ed aggiungerlo di nuovo (dopo che il vecchio proprietario aveva comunque rimosso) Grazie a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Agganciati al dispositivo. GE riconosce il seriale.
Qualche anno addietro invece erano legati all'account Garmin. |
Si ora ho risolto, grazie!
Ora mi rimane solo il problema che fatica ad entrare nel supporto con i tasti, quello del IV...avevo letto da qualche parte che bisogna modificare qualcosa, bisogna che recupero la discussione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bisogna limare uno degli spigoli ma non ricordo quale. Ti conviene lavorare sulla basetta e non sul nav
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ok grazie
...adesso viene il bello....:lol: !!!!!
|
Quote:
Cioè? 😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non si quotano i post immediatamente precedenti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io avevo il Navigator V sulla base con tasti del IV. Non ho notato nessuno sforzo eccessivo né a metterlo né a toglierlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |