![]() |
Richiesta info k1200r
Salve a tutti sono in procinto di acquistare una kawasaki 1200 r ma non capisco che differenza di modello c'è tra quelle con telaio cerchi e motore grigi (che a me non piacciono) e quelle con telaio cerchi e motore neri .....
Io sono di Catania e ne ho già adocchiate alcune con "pochi" km e con la colorazione che piace a me, rimanendo sempre dentro i limiti del mio budget di € 5000 massimo. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...471b50048d.jpg Max - K1200R ....il lato oscuro della forza. E della distribuzione. |
Grazie per avermi risposto
Ma quelle che ho trovato io sono anche con cerchi neri e alcune anche 2007,quindi a livello di componentistica non dovrebbe cambiare nulla Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
con cerchi neri sono di qualche mese più recenti Max - K1200R ....il lato oscuro della forza. E della distribuzione. |
Kawasaki??????
|
Bella la moto che sfida la forza di gravità...Quando l'hanno prodotta? ;-)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
i modelli non hanno differenze per colori ma per anni di produzione.
le my2005&2006 hanno il servo freno, un board computer diverso, un sensore benzina diverso. a chi chiede consigli si dice sempre di prendere una my dal 2007 in poi, per non avere il servo freno che dava qualche gatta da pelare con la frenata residua. |
Grazie
Si avevo letto qui nel forum di questo servofreno che dava qualche problema Anche se ne ho trovata una del 2006 con 17000 km che è praticamente nuova ed è accessoriata con le borse originali bmw e antifurto volumetrico bmw Ma vedremo cosa trovo Anche se ad esser sincero quelle con la colorazione telaio motore e cerchi grigi proprio non mi piace Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Meglio dal my 2008 che ha anche il cambio rinnovato
|
Kawasaki???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |