![]() |
un raduno di 4 gatti..............
|
ma che è la frontiera con gli USA???:rolleyes:
|
Beh! "a occhio" mi sembra che siano stati almeno quattromila!!!!
|
ad alessandria 10000 e non siamo cosi' tanti
|
sono le prove per il mukken del prossimo anno? :lol:
|
Mi semrba l'internazionale dello stelvio quest'anno... la salita allo stelvio la domencia....meno traffico in A4 la mattina :(
|
ah xò ! :rolleyes:
il raduno + grande a cui ho partecipato é stato la marcia su berna contro gli 80 km/h. eravamo in 30-35'000 moto .... ancora adesso se penso alle strade piene di moto e la gente sui cavalcavia che ci salutava mi vengono ancora i brividi. :D |
sono tantissimi, si sa il posto?
|
Guardate che era una rotonda.......Erano in 35 e continuavano a girare.......:lol:
State più attenti !!!! ED |
Quote:
|
veramente tanti..ma se non sbaglio ho visto anche degli sputer...un typhoon e booster giallo
|
Quote:
;) |
raduni da evitare ...un'ottima occasione per fumarsi la frizione ......già sul GS si mette a puzzare appena la stressi un pò .....figurati a stare in un branco così.... :lol: :lol:
|
Di ritorno dal TT di Assen era piu' o meno cosi' in autostrada, la meta' delle persone che erano li erano in moto.. :D
|
La cosa che mi è piaciuta di più è la motivazione... non è un raduno
"Este Video es una pequeña muestra de las personas inconformes al actual reglamento de tránsito" Questo video è un piccolo assaggio delle persone contrarie all'attuale codice della strada [messicano] magari in Italia si facesse così... |
Hey quello che passa via a 7 min e 43 secondi con 1150GS giallo è per caso uno dei nostri? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Comunque erano in 10.000, la protesta era contro il codice della strada che non permette alle moto di circolare in tutte le strade
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |