![]() |
Chi ha il cupolino rizoma?
Ciao ragazzi
Qualcuno di voi monta il cupolino rizoma in alluminio? Sareste così gentili da postarmi le relative istruzioni di montaggio? Grazie |
io...pero' ho preso la moto usata ed era gia su....mi spice
|
Io dovrei avere le istruzioni ora le cerco ...
|
Ciao,
sapete dirmi se c'è qualche acceso di protezione aerodinamica od é praticamente nulla? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
dal punto di vista aerodinamico è ASSOLUTAMENTE INUTILE, pero' è un bell oggetto !
|
@antoniognu se mi mandi in privato il tuo email te lo spedisco mercoledi dall'ufficio @mirko74b io sono alto 190, effetto protezione meno di zero, adesso mi batte pieno sul viso, ma come ha detto @flu bello bello (almeno per me, de gusti bus) vai a vedere le foto su le nostre nine a presto
|
Quote:
grazie mille.. a buon rendere... |
protezione nulla.....solo bellezza estetica
|
per me uno degli accessori che mancavo alla ninet 😄 sono ancora indeciso tra black e grigio... ma penso andrò di grigio lega meglio con la cornice del farò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Be non direi protezioni nulla ......dipende da cosa ti aspetti , nel tutti i giorni non cambia nulla , ma nei trasferimenti un po lunghi a velocità piu elevate un pizzico conta xche l aria che ti arriva contro è leggermente deviata e non diretta come se non avessi niente ......però non ti aspettare miracoli , in effetti e piu il lato estetico e pratico
|
di la verita' ..... stai cercando una scusa per aver speso inutilmente quasi duecento svanziche !!!:mad::mad:
. . . . . . . sto scherzando ! l'ho fatto anch'io !:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io monto il Rizoma per gli aperitivi ... ed un banale ed utile MRA quando viaggio !
|
:mad::mad::blob6:sai se guardo quello. Che ho speso in ninnoli che non servono a niente mi prende male :mad:....ma x fortuna mia la moto e un giocattolo, e chiaramente essendo un. Giocattolo e tutto superfluo allo stato pratico , ma e solo l istinto che ti fa acquistare cose che non servono ,ma sul momento sei contento di averlo fatto è sei felice , x tutto il resto lo dice la pubblcita ce mastercard..........:arrow:
|
@Luke68 ... TI STRA STRA STRA QUOTO ! benvenuto nel mio club !:blob6::blob6::blob6::blob6:
|
grazie scrambler portugal ma le istruzione che hai girato sono per quello basso.. graziew lo stesso.
Per chi avesse quello alto e sarebbe cosi gentile da postarle.... :eek: |
|
Quote:
grazie mille! |
Ok protezione 0 (a me adesso fa rimbalzare l'aria direttamente sul mento ed occhi...sigh...) ma ficaggine 1.000 :) parlando di cose che non servono a nulla, ho ordinato il traversino e le luci addizionali, sempre rizoma :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |