![]() |
Ho provato la K 10 min....è Amore!
Provenedo dalla pista, 600 in configurazione supersport, quindi o Sparta o Morte....la sensazione di salire su una poltrona definita pesante:
ma dove? col baricentro cosi basso ci cammini e fai pure un po di gambe:) quando accendi 1 cm di gas e parte la fanfara... la prima entra dicono rumorosa? ...uhm... a me sembrava burro... pur col cambio elettronico prima di cambiare col gas in mano ci vorrà un po di confidenza, diciamo 30min ...perchè quel muso che tende a raggiungerti ma che senti granitico... tutta quella smodata coppia sorniona, tutti quei cavalli ruminanti che scalpitano e la sensazione di stare su di una rotaia.. qualche timore per le asperita' dell'asfalto cittadino ma sono paturnie perche' legge l'asfalto alla perfezione... ripeto , forse troppa roba strabordante, ma sicura e comoda...un Drago granitico e risoluto...per uno spartano che era felice se finiva la gara senza perdere una pedana...decisamente cotto... |
Accidenti questa è poesia pura !!!!!!
|
Ma Tu non vai in Moto...Componi Curve Melodiche...mi son commosso )))))
|
Bruco, finalmente una ventata di fiducia, bravo.
|
Più che bruco...Brukowsky! :-)))
|
e neanche " per portare a letto le ragazze..."
cioè , mi piace il tubero ma non lo faccio per quello :) |
ti riverisci al 1200 o al 1300?
|
k1300r ....
|
Quote:
inviato dal mio C60 pink |
questa è una naked da nozze...
|
Meno male che c'è un'altro estimatore...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Beh..bruco caro, le stesse considerazioni che feci io lasciando una ducati 916 e sale do sulla 1300s...
Moto totale per chi ama divorare l'asfalto... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ecco che ho smosso mari e monti ma l'Amore del flirt si è concretizzato in un rapporto che auspuco duri nel tempo...
Chiedo a chi Comanda che non piova sabato :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |