![]() |
SBK Phillip Island
Si inizia. Le due gare sono alle 5 ora italiana, entrambe in diretta su Italia 1 e successiva repica alle 14 nelle giornate di sabato e domenica. Italia 2 trasmette in diretta anche qualifiche e Supersport, a partire salle 2.
Nei test sempre bene le Kawasaki con Rea davanti, le Ducati a ruota e un Melandri molto in palla, sinceramente mi ha sorpreso. Sarà un bello spettacolo. |
Staremo a vedere in gara: Melandri ci ha abituato alle sparate, poi la gara è un' altra cosa!
|
Soprattutto mi piacerebbe sapere che santi ha in paradiso!
Altri sarebbero già stati sfanculati da mo' ... invece di riffa o di raffa, dopo figure barbine, riesce sempre a trovare un mezzo. |
mi segno! evvai che si riparte!
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
laverty è già ai ferri corti con Aprilia. Ha detto che si aspettava di più, la moto non è troppo diversa da quella che ha lasciato tre anni fa ed è molto indietro rispetto alla concorrenza, soprattutto a livello di elettronica. Ha chiesto un intervento da parte dei tecnici della casa, perchè, parole sue, 'Mon sono tornato in Sbk per fare numero'.
|
Via prima Biaggi e poi Dall'igna l' Aprilia non è più quella di un tempo! :(
|
Quote:
Anche a me non piace e non è mai piaciuto. Molto probabilmente lo sponsor vuole un nome italiano che sia noto ai più, non solamente agli appassionati. Non ci resta che aspettare e vedere cosa saprà fare. Io personalmente spero bene. |
Riguardo melandri , mi da fastidio la visibilità che gli stanno dando rispetto a Chaz!
Cacchio questo potrebbe essere il mondiale di Chaz, giocato e combattuto alla grande con i due verdoni inglesi Ho paura che arrivi a fare il guastatmosfera nel box Ora è tutto modesto ed entusiasta..ma allaprima débâcle spero non inizi a fare il solito piangina E ora punto la sveglia!!!!!!! Fiulet |
Quote:
Spero vivamente che il mondiale lo vinca la Ducati... se poi fanno primo e secondo, ancora meglio... se poi Davies vince e Melandri fa secondo non mi metterò a piangere... :) |
mi segno, finalmente si ricomincia.
|
Nella Australian Supersport 300 debutta il figlio di Troy, Oli Bayliss, 13 anni e già la faccia da matto del babbo. Ho una venerazone per quest'uomo, un vero innamorato della moto.
http://i64.tinypic.com/2uqhkbb.jpg |
Beh, non si può dire che non è suo figlio...
|
FP1
Davies, Rea, Fores, Sykes, Melandri, Lowes, Hayden, Reiterberger, Torres, VD mark, Camier. |
FP2
Davies, Rea, Fores, Sykes, Melandri, Lowes, Savadori, Hayden, Torres, Reierberger, Laverty, VD Mark, Camier. |
ho già la pelle d oca!!!!!!!!!!!
non mi succede con la gp Dottore? perchèè? fiulet |
Davies in 1,30,189 già a livello della Superpole di Sykes nel 2016, ma Chaz ha fattyo il tempo con la gomma da gara. In Superople scenderanno a 1,29 basso, tempo ottimo pure in Motogp
|
Ma... la Honda??... Anche quest' anno mi sa che sarà dura per loro
|
la honda è completamente nuova e visto il supporto scarsino della casa direi che ci metteranno un po' a capirla...
il vecchio modello ha cominciato ad andare dopo 5/6 anni :lol: |
Gran miglioramento anche in velocità massima per la Panigale, Chaz ha pagato solo un km alla Kawasaki di Rea, 314 k/h contro 315. E bravissimo anche Xavi Fores con la Ducati di Barni.
|
Abbonato ....
anzi quasi quasi domani mattina sabato me la registro e me la vedo in ufficio, domani sono di turno e il sabato non c'è niente di niente da fare ...:lol:;) |
Beh ma alle 5 è fattibile, ho la tv in camera. Metto il casco per sicurezza, si sa mai che mi entusiasmo troppo e casco dal letto. :)
|
e il paraschiena sotto il pigiamino??? :-)
|
Eh mi sa che è meglio... ho la sensazione che sarà una gara da paura.
|
Melandriiiììììì.....già ti lamenti.....
...peccato.... Bella gara. |
Rea e Davies ne avevano più di tutti, peccato che Chaz non sia riuscito a restare davanti alla fine del curvone. Ma ha fatto bene a non rischiare al tornantino, l'anno scorso proprio gli errori all'inizio del mondiale gli sono costati il titolo. Che pista fantastica, sempre una gioia vederla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |