![]() |
Forum, Mac e Safari
da qualche giorno accedendo al forum con il MAC e con Safari mi succede che dopo aver letto un paio di thread Safari si blocca, la pagina mi rimane ferma sull'ultima visitata, se passo con il cursore sopra un link (per esempio il nome del utente) il cursore non si trasmorma in "manina" ma rimane fisso e di fatto non posso fare più nulla. Da quel momento appare la rotellina colorata e ho faccio un paio di volte indietro o devo chiudere il tutto e provare a rientrare.
E' colpa di Safari ? Della mia connessione ? Del forum ? Questo scherzo me lo fa solo su QdE. PS: brontolo,Tommone,Animal e altri rompipalle.....statevene buoni. |
... hai fatto l'ultimo aggiornamento?
|
Successo qualche volta anche a me, sia da fisso che da tablet.
Solo con Safari e solo con QdE, al punto che mi si blocca solo la scheda aperta su QdE, mentre nelle altre riesco a navigare benissimo. Visto che sembra esserci anche qualche problema con Tapatalk può darsi che ci siano delle incompatibilità circoscritte. Adesso va tutto bene. |
@flower
aggiornamento di safari ? @managdalum stessa cosa a me , si blocca la scheda che apro mentre con altre schede altri siti/forum funziona perfettamente. <suggerimenti ? |
Tra l'altro mi sa che quando sono su qde il Mac scalda di più.
Ps ; con tapatalk mi funziona bene Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk |
Adesso sembra che sia passato da solo, almeno per quello che mi riguarda.
|
Burt, avrei la soluzione ma non te la dico ... tiè
|
Quote:
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk |
in ufficio con IE funziona...............grrrrr !
|
io con IPAD e safari nessun problema
|
spesso lo fa anche a me.....ieri sera volevo entrare qui per scriverlo ma non riuscivo
|
Io non sono stato menzionato quindi posso non stare buono?
|
Da ieri su Safari la rotellina appare anche a me, però se forzo la ricarica della pagina, si rimette ad andare...
|
Provato a svuotare la cache dei file temporanei di safari?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Provato con un altro browser?
Provato con un device Winzozz ... ?
:) |
Con Safari, rotellina infinita anche stasera, adesso sono entrato, sempre con Mac, ma con Firefox, e fila liscio senza problemi.
Problema di incompatibilità tra la piattaforma di QDE e Safari ? |
... io uso solo Safari e problemi non ne ho.
Avete provato a vedere se nell'App c'è da fare qualche aggiornamento? |
@RS
ho provato a vedere le varie caches ma i files dentro sono pochissimi e in totale saranno si e no 10MB |
Quote:
|
Nell' App intendi nell' App Store ?
|
Che cache hai guardato? E poi non possono essere 10mb, fai il bravo.
RS
a memoria tipo questo http://www.aranzulla.it/come-svuotar...ac-946520.html |
|
Grazie , fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |