![]() |
Cellular line coppia interfoni interphone f3 xt
Vendo Interphone modello F3xt per 2 caschi della Cellularline , acquistato circa marzo 2015 e usato veramente poco ( calcolando che io in moto faccio 2.500/3.000 km l'anno mentre il passeggero si e no 500km valutate l'usura) .
L'interfono a tutte le funzioni dell 'ultimo modello ovvero comunicazione tra i due caschi, ascolto musica dal telefono ascolto indicazioni navigatore e sopratutto ricevere ed effettuare telefonate ( si sente in modo perfetto fino 110 km). Nella scatola è presente tutto escluso uno dei due cavetti per ricaricare il singolo interfono ( molto piu comodo l'altro che troverete all interno che oltre a ricaricarli entrambi , si puo effettuare la ricarica anche se inserito nel casco) Qui sotto trovate il download delle istruzioni di montaggio e delle caratteristiche del prodotto. http://www.interphone.com/documents/...f-b16b9cebedb0 l'oggetto è stato messo in vendita anche su altri canali |
Prezzo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
80€ piu 8€ di SDA
|
|
Ciao Sono Giordano, è ancora disponibile? Posso chiederti qualche foto in più sul telefono? Grazie 393 1169426
|
Chiamami pure quando vuoi al 3355385099
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Scusa numero corretto 335/5386099
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
io ho già 2 coppie ma a quel prezzo non bisognerebbe neanche pensarci, non ne compri neanche uno usato, ti valga come up
|
in coda, se non c'è coda consideralo preso :)
|
Oggi dovrebbe confermarlo il sig Giordano, di cui sopra, altrimenti passo a vertical
|
Ultimo della lista , ma in coda !!! se per caso rinunciassero tutti.....
|
Vertical se vuoi contattarmi in mp o al delsym71@gmail.com
|
delsym hai mail :)
|
in coda
interessato lo prendo |
in coda anche io
|
Si sa mai , in coda anche giorgione
|
Sono in contatto con vertical