![]() |
Ladro di moto..preso
|
A breve sicuramente
|
Secondo me la galera manco la vedono all' esterno!
Con gli stranieri poi, guai a torcer loro un capello! :mad: |
ce ne fosse uno originario di Aosta.
così tanto per dire che tutto il mondo è paese. |
Quote:
|
Si tratta di G. B, 30 anni, di nazionalità ucraina anche se si spacciava per romeno
trova la differenza :) |
ucraino è extraCe, in teoria c'è l'espulsione anche.. vedremo..
|
Tempo qualche giorno e sarà di nuovo in grado di fare altri danni...
|
Gli aspetta una severa reprimenda ...
Eh gia' ... severissima ... talmente severa che se la ricordera' per tutta la vita ... Non ci provera' piu' a farlo ... |
Sarà già libero....ovviamente anche di riprovarci:(!!!
|
... tagliategli le mani... siamo pieni di arabi, arrivati a questo punto, adottiamo anche le loro leggi.
|
Ladro di moto..preso
Quote:
Tranquillo che rubano anche ad Aosta.e molto di più di una moto.... E vengono pure assolti. |
... rubano dappertutto... ma, sono aostani quelli che rubano ad Aosta?
|
Si, il consiglio regionale prevalentemente è composto da autoctoni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo espatriano ... in moto però !
|
Dategli la condanna che si usava ai tempi del western,per i furti di cavalli. Tanto sempre di cavalli si tratta!
|
Quote:
O di qualche nazione ex URSS o ex Patto di Varsavia. |
...evito commento che l'ultima volta mi è stato cancellato perché poco cristiano ed incline al perdono...credo si intuisca comunque....
|
Comunque credo sia fiducioso nella magistratura..magari ha comprato il furgone con già dentro roba rubata che non aveva notato
|
Poi quando qualche politico,parla di punizioni vere e dure ,giuste.....tutti a dire ,populistaaaaaa parla alla pancia degli elettori ecc.....
|
Io lo doterei di un microchip sotto pelle e ne seguirei gli spostamenti (a mo' di animale da tracciare), oltre ad una punizione certa, non necessariamente esemplare, mi basta certa!
|
Basterebbe un tribunale di motociclisti.
E ho detto tutto. :) |
Poi ci sono i paradossi: i ladri entrati nel mio appartamento sono stati filmati dalle telecamere condominiali meglio di quanto faccio io per fissare le vacanze della mia famiglia, ma non posso averne una copia per la privacy!!!!!........intanto questi che si sono portati via il mio pc e quello di mia moglie con su tutte le nostre cose, si adegueranno alle norme sulla privacy?????
|
Basterebbe darlo a uno dei padroni delle moto rubate ci pensano loro ahahhaha
|
Certo che nell'estremistico pensiero di un italia solo agli italiani mi si pone una domanda: senza stranieri in italia quanti reati rimarrebbero?
Siamo allo sbando... Domandate a chi lavora in carcere (e io abito a opera e ne conosco tanti) qual è la percentuale di stranieri.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |