![]() |
New entry
Buon giorno a tutti... mi chiamo Enrico, sono di Merate (LC). Sono un "diversamente giovane" di appena 69 anni :toothy8::toothy8::toothy8:, dato che dicono che quello che conta sia lo spirito.
Sono in pensione da un anno e due mesi, dopo avere lavorato per tutta la vita nell'Automotive... auto, ricambi e infine lubrificanti. Un po' (molto :)) nazionalista, ho sempre avuto Guzzi, esclusa una Caponord 1200, mia prima ADV. Tornato all'Aquila, ora "volo" con una Stelvio 1200 NTX, una "buona" moto con tanti pregi e qualche difetto, come tutte del resto: buone prestazioni, ottime capacità di carico, ciclistica e comfort; "il difetto" è il peso, non certo dei più contenuti della categoria... ma tant'è. Miei hobbies sono il motociclismo, il turismo, la fotografia, l'informatica e la musica. Ringrazio per essere stato accolto nel forum e fare ora parte di questa Comunità. Un saluto e buona strada a tutti. :D http://i38.photobucket.com/albums/e1...psbzrqo2ij.jpg |
Benvenuto !!!!
|
Ciao bentrovato!
|
Ciao e benvenuto. Bella presentazione. Se hai voglia di fare un pò di strada il 15 Luglio c'è la Randamaratona.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=468416 |
Ciao dannyGS... interessante!!!
Tengo presente per quella data anche perchè ho in programma di fare un giro simile... e in compagnia l'è pusè bell!! :):):). Io sto a Merate quindi non lontanissimo dalla partenza e dall'arrivo. Grazie e un saluto. |
Ciao Enrico e benvenuto!
🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Ciao Rescue, obrigado !!! :!: :D ;)
|
ciao Enrico, BENVENUTO :D:D:D
sul diversamente giovane, sei in ampia compagnia e se lo spirito è giusto, sarai meglio di tanti diciottenni |
Ciao Benvenuto
|
Ciao e benvenuto giovanotto:D
|
:thumbup::wave:
|
Benvenuto e buona navigazione.
|
Ciao e benvenuto!
|
:blob::blob::blob::blob: Benvenuto! :blob::blob::blob::blob: |
Ciao e benvenuto !!!