![]() |
colore collettori diverso...normale?
qualche esperto di mucche mi dice perché il collettore della testa di dx è blu
http://quellidellelica.com/vbforums/...ictureid=15262 mentre quello di sx è grigio? http://quellidellelica.com/vbforums/...ictureid=15263 è normale o mi devo preoccupare? |
Quello di destra vuole essere montato su una Rallye. A parte gli scherzi, allega una foto.
|
Quote:
|
Se è mod. 2013 lo fanno, lo fanno
Fabrizio |
si 2013, non che mi dia fastidio anzi, ma è solo per sapere com'è succede...
|
Io non vedo foto...
|
Devo aver sbagliato a caricarle, qui sul cellulare non si vedono neppure a me. Chiedo venia
|
Secondo me la tua moto sta tirando gli ultimi, ho sentito di uno che ha avuto problemi al cambio (sostituito) ed aveva i tuoi stessi collettori.
|
[...]
....Azz !! ....Alla faccia del tutto normale!!!! |
Azz grigio/nera....nobbbuona....
|
Quote:
|
Hai già sentito, il conce?
|
Ma le foto si vedono o no? il conce? No, la moto va strabene perché dovrei?
|
#GSssino, A motore caldo, la rumorosità testa di destra simile/uguale a quella di sinistra?
Se si può essere solo una piccolissima differenza di carburazione. Dal lato blu la temperatura raggiunge valori più elevati, quindi la carburazione è più magra. |
Quote:
|
Bene. Ricordati di non quotare il messaggio appena precedente sennò Admin ti cazzia 😁😁
|
E' perchè un collettore si raffredda di più rispetto all'altro, essendo più avanti... ;)
|
Quote:
Quote:
Gli scoppietti li fa anche la mia, sopratutto quando viaggio allegretto, e faccio la doppietta, è il suo bello! Perdonami ma prima il mio post era ironico😬, i collettori diventano di quel colore anche se cromati, uno più dell'altro, in quanto il percorso è diverso dx sx... 🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Anche io uso Tapatalk e ...@rescue che cosa sono quei cazzilli blu?
|
Boh.....io sentirei il conce.....😅😅😅
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Tutto apposto. No problem. Conce? Il meno possibile
|
Vai giù adesso in garage, a quest'ora dovrebbero già essere blu uguali dx e sx... se non è così, lunedi subito dal conce
Fabrizio |
O Raga, mi state facendo venire l'ansia....devo andare a controllare⁉️⁉️😱😱
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Ancora non sei andato??
Fabrizio |
Eh eh allora la smettiamola?!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |