![]() |
Eccoci io e la mia R nineT
:D Ciao ragazzi, piacere di conoscervi.
Ho da poco ritirato la mia NineT e sto per dare via anche se a malincuore la mia stupenda HD 48.:cry: Sinceramente mi sarebbe piaciuto tenermele entrambe anche perchè la 48 è praticamente nuova ha solo 5000km fatti dal 2011 ma non era possibile. Era già un annetto che ci giravo intorno e alla fine la :arrow: ha preso il sopravvento e mi sono deciso a fare questo cambio, cercavo qualcosa di più vicino al mio stile di guida attuale ed essendo già appassionato del marchio bmw auto non potevo che scegliere la NineT. :lol: Volevo l'originale, la prima e quindi non ho preso la 2017 del quale invidio le forcelle regolabili ma non amo la strumentazione preferivo quella digitale. Ho già avuto un problema appena ritirata :mad: avevano già rigato il serbatoio ora sto aspettando che me lo cambino ovviamente perché non volevo che lo riverniciassero essendo nuova la voglio nuova di fabbrica. :eek: L'ho configurata cosi: - Codino in alluminio - Sella custom - Frecce led - Paracilindri in alluminio - Antifurto - Parafanghino posteriore Puig (perchè ho già due amici con la ninet e per quanto bella la ruota scoperta, quando piove la sotto è uno schifo si inzozza tutto e io sono maniaco per i miei mezzi) :) Ora sto già provvedendo al resto: - Pellicolatura trasparente completa cosi non si riga - Carterino effetto carbonio con stemma bmw - Cupolino rizoma - Tappi rizoma per serbatoio olio freni e frizione - Manopolina rizoma di regolazione ammortizzatore posteriore - Porta targa led (credo che andrò di Fancybike) |
Ciao e benvenuto!
|
Benvenuto !!!
|
Benvenuto :d:d:d
|
Benvenuto e buona navigazione.
|
Complimenti e benvenuto
|
:blob::blob::blob::blob: Benvenuto! :blob::blob::blob::blob: |
Ciao bentrovato!