![]() |
Vigliac sarebbe stato fiero di me!!!!!!
......AHAHAHAHAHAHAH
ieri andavo per torino ...incrocio di c.so svizzera e corso molise....direzione cavalcavia di c.so mortara..... comunque....in mezzo all'incrocio c'è un dosso.......arrivo in velocità sciolta mi alzo sulle pedane e arrivato sul dosso pompando con le gambe prendo il volo....lungo ......plano........ ai semafori sono impietriti.....AHAHHAAHAHAHAH ........diavolo in the city.............. |
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :!: adesso specializzati nel nak nak!!!
|
Sei pronto per il prox MaialTitano........ ;) ;) ;)
|
Poi... a me rompono i maroni perchè voglio saltare le scalinate!!!!! :lol: :lol: :lol:
Delinquente!!!!! ;) |
...e per la serie " Volevamo stupirla "....
. . . . . . . . . . . . . . . ....." STU PIRLA " è arrivato!... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
tep-pistaaaaaa!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
tuk tuk . . . . . .
|
Mi dissocio da questo figuro, che lede l'immagine di compostezza e sobria signorilità di noi piemontesi.
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....adesso devo imparare a fare le rotonde passando dal prato in centro.....con slalom tra le fioriere.....
AHHAHAAHAHAHAHAHAH |
Quote:
AHHAAHAHAH.........se passavi collerreti' ti sorvolavo sul cupolino AHAHAHAHAH...........la questione è che tutti si aspettano il bmwista composto..... ... |
Quote:
|
Quote:
La mia Rt ha detto di avere paura di te :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ROTFL !! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Te non sei mica normale :lol: |
tenevi dei dubbi?
|
Quote:
|
Quote:
perchè a) non avevi il deretano sulla sella b) procedevi con la ruota anteriore sollevata da terra e inoltre c) sorvolo a bassa quota di centro abitato. rotfl |
si pero' doveva compilare il verbale da ingessato
heheeheheheheheh |
So qual'è l'incrocio e non è distante da casa mia
Domani cio provo anch'ioooooooooooooo :D 2 teppisti a Torino Se prima eri da solo a fare il teppista x torino adesso siamo in due a fare i teppisti x torino.... :lol: :lol: |
ci troviamo alle 6 e facciamo il tandem!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHHAAHAHAH |
Quote:
Alle 6 torno dallo stadio :lol: :lol: |
Si si bravi bravi fate il trenino :lol: :lol:
altro che ager |
Quote:
|
Quote:
studi? tiaffatichi?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |