![]() |
Mollette x retine parafango R1150GS
Ho provato a cercare nel forum ma senza successo.
Sto facendo riverniciare serbatoio e parafanghi del GS1150, e il carrozziere deve togliere le due retine di plastica nera fissate dall'interno al parafango anteriore. Sono montate su 4 colonnette ricavate da stampo con delle mollette metalliche che il carrozziere dovrà tranciare (non sembrano removibili, ci ho provato anche io e il rischio di rompere la colonnetta di plastica è alto...) Devo quindi acquistarne di nuove, ma su realoem non le vedo come codice ricambio, e non so dove cercarle. Chi mi aiuta? Thx |
Eccole qui:
codice 46637653162 dettaglio 4 dello schema http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...diagId=46_0600 |
Doh! Grazie non le avevo trovate...
|
Yuza, con un cacciavite piatto piccolo sollevi le linguette delle mollette che tengono ferme le grigliette sulle colonnette di plastica. ......io le ho smontate ,verniciato ,e rimontato il tutto
|
quoto sandren, si può fare ;)
|
Attenzione a non rompere i piolini in plastica di supporto delle mollette.
|
Infatti, ho preferito ordinarle da bmw tanto costano pochi cents
|
Mi sa che non ci siamo capiti. Le mollette so o metalliche (rosetta elastica) e costano pochi cent. .....i piolini di cui parlo sono un tutt'uno con il parafango. Hanno il diametro di circa 2 mm e se li rompi non li puoi più ricostruire.
|
Ci siamo capiti benissimo. Siccome non volevo rischiare di rompere i piolini, invece di togliere le rosette facendo leva ho lasciato che il carrozziere le tranciasse x toglierle senza rischi, e ho ordinato 8 rosette nuove
|
Vabe ....limportante è che non hai rotto i piolini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |