![]() |
Kit passeggero
Domandone: configurando il gs rallye nell'equipaggiamento al costo di 260,00€ c'e' il kit passeggero, comprende solo le pedane oppure pedane e maniglione posteriore? Grazie
|
anche il maniglione.... oltre al parabrezza piu' alto.... e le selle standard in 2 pezzi...
|
anche senza kit passeggero arriva con le pedane posteriori+attacchi vario, inoltre sempre nel kit passeggero è compreso il cavalletto centrale.
|
Grazie, mi sa che ho fatto una cazzata ad ordinarla senza kit passeggero.
|
Secondo me sei sempre in tempo!
Inviato dalla mia moto |
hornet con o senza sospensioni sport??
|
kit passeggero=cavalletto centrale+parabrezza alto (normale)+sella doppia
|
Ma non hai chiesto al concessionario mentre facevi l'ordine??
|
dal momento che in bmw non sono già sufficientemente cari...
stanno studiando il modo per far pagare le cose 2 volte. ad esempio chi ordina il kit passeggero per le selle, pagherà doppio se avrà ordinato la versione ribassata, in quanto le selle sono già incluse complimentoni :( |
Ma ordinando il kit passeggero il plexiglass basso e la sella rallye rimangono o vengono sostituiti dal kit?
|
vengono sostituiti
|
Fanno brutto i crucchi...
|
Ciao riapro la discussione, se ho capito bene la sella standard ed il cavalletto sono già inclusi nel modello "base", come diamine è possibile che prendendo l'allestimento rallye, per rimettere sella e cavalletto bisogna pagare ancora??????
Per me è follia, lo dico da cliente Bmw che ha appena acquistato una Rallye. |
Ma no, è strategia krukka ... farti pagare e felice. Tu sei uno dei pochissimi che reclama - giustamente.
|
Ma che ti compri una Rally..per poi pagare un pacchetto STD:cool:
|
Quote:
Anche in Honda, per esempio, se quando compri un Africa Twin richiedi la sella alta, la paghi e te la danno "in più" non in sostituzione. Stesso discorso per cupolini.....alti, bassi o fumè che sìano. Se il cavalletto in un dato modello non è di serie è ovvio che se lo vuoi si paga a parte. :-o |
@Cit, vero quel che dici, ma la domanda è perché? ....sembra, anzi lo è secondo me, una strategia commerciale dell'azienda. Posso capire la sella , ma il cavalletto no....
|
se il "Kit passeggero" fosse gratuito lo prenderebbero tutti, anche quelli ai quali non frega niente.
Morale.......tutte le variazioni si pagano .... evviva ! non so come funziona ora, ma ricordo che parecchi anni fa acquistando certe autovetture, se non volevi che in coda ci fossero le sigle del modello......pagavi un supplemento. P.S. questi si che è il colmo.......pagare anche per quello che non vuoi ! |
... in BMW si paga TUTTO... c'è poco da fare... e, a vedere quante GS vendono, sopratutto Rally, hanno, come al solito, ragione loro.
C'è da dire... a loro discapito, che se uno non necessita della Rally, ma di una GS ST "normale" c'è la Exclusive... che a me non piace e quindi, da buon pirla, ho preso la Rally, ma con il pacchetto passeggero. Se, nelle 260€ mi avessero ridato almeno la sella... mi sarebbero girare meno. |
Kit passeggero
Mha, non mi pare che ci siano le basi per darsi del pirla se si prende la RALLYE.
Facciamo due conti. il pacchetto EXCLUSIVE costa 350 euro: livrea carrozzeria e motore nero il pacchetto RALLY costa altri 300 euro: livrea carrozzeria e motore nero + colorazione speciale telaio e cerchi a raggi - kit passeggero. I cerchi a raggi costano 420 euro. Il Kit passeggero costa 260 euro. 300-420+260 = 140 euro che e' il costo della colorazione speciale del telaio che non mi fa gridare al ladrocinio. Inoltre la mia RALLYE ha anche le griglie di protezione dei radiatori: non so se sia cosa comune con le exclusive. Se non lo fosse sarebbero da considerare anche queste che solitamente costano un 90 euro, riportando il costo della colorazione del telaio a 50 euro. E poi alla fine chissene, è troppo bella: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...81f74549ba.jpg |
Quote:
"Le varianti si pagano" fine Sono un'alterazione alla catena di montaggio ottimizzata per i grandi numeri. L'alterazione per le aziende che producono, ha un costo di gestione. Le logiche "nostre" che come "uomo della strada" condivido, ovviamente sono diverse (non c'è una cosa, quindi perché pagarla). Ford, fondatore della omonima casa automobilistica, all'inizio non voleva nemmeno che il cliente finale potesse scegliere il colore della sua vettura: "disponibile in tutti i colori purché sia nera". Siamo in Usa e non Germania, son passati moltissimi anni, ma la logica è la stessa... Spero di aver chiarito |
Infatti, mi sembra abbastanza logico: volere un oggetto prodotto in serie senza qualcosa che è previsto che ci sia, per il consumatore è un qualcosa in meno, ma rispetto alla catena di produzione è una variante, quindi qualcosa in più, quindi ha un costo.
|
Quoto @denta la colorazione rally è troppo bella
|
Quote:
|
Quote:
Vero, anche a me piace molto, tuttavia ho l'impressione che ce ne siano tante (troppe) usate nei vari mercatini, con pochissimi km... ....poi si sa, il GS in generale è fra i più venduti ed è automatico un nutrito numero di esemplari in vendita, ma ripeto, ultimamente di Rally in vendita ne sto vedendo molte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |