![]() |
eccomi per un saluto a tutti
Mi vergogno, manco da 11 mesi!
purtroppo, il pc non lo uso più, uso solo smartphones, e la navigazione web del sito, mi diventa difficile. tapatalk non so usarlo:) di conseguenza....sono latitante! chiedo scusa a chi mi ha mandato messaggi privati, ed ho risposto oggi a domande di giugno 2016:) Per il resto, ancora vado in moto..... qui tutto bene? figa? rotture? Olio? Gomme? insomma, cosa mi sono perso? qualche gay si è sposato? Comunisti ce ne sono ancora? come sempre...viva la figa |
Bentornato!...apparte qualche variante sui nick...tutto come al solito.
Ricambio il gradito saluto. Ciao! |
Ciao caro,tutto ok.
|
Ma che dire.........ciao Ste
|
Ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Ciao Ste....viva u pilu!!!:D
|
Metti tapatalk. È piu facile che mettere il cavalletto mentre atterri da una impennata :p
inviato dal mio C60 pink |
Figa?????Cos'è? ?????
Ciao né. ..... |
Bentornato !!!
|
Quote:
|
Sono appena uscito da un post che parlava di culo ...... vale lo stesso ?????
|
Dimenticavo , bentornato Stefano .
|
Ciao e bentornato! È stupefacente come tu abbia fatto un riassunto di tutti gli argomenti delle stanze in 4 righe! Sei mancato al forum...io nn ti conosco ma ti ho letto o ti hanno citato in varie stanze...una era vedo etero dappertutto...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ahahahaha...ciauu Ste!....
da latitante a latitante.........piacere rileggerti! |
Quote:
Diciamo che hai seguito il consiglio di Bu: hai spento il PC e sei andato a fare un giro in moto. Ti guardo ogni tanto su YT, con un bel po' di invidia :D Per il resto tutto come al solito: senza olio con la figa si rischia di rompere la gomma. |
Bentornato
|
Sul "tubo" l'ho incontrato qualche volta anche io ....sempre un bel vedere....se tornasse qui a fare quattro chiacchiere sui nuovi arrivi motociclistici sarebbe un bel contributo ;-)
|
Illuminatemi. Ci sono dei nuovi Stoner o Rossi?....mezzepipette sono finite dopo Pacifico?
Gente che fa 32 con un litro e va come un treno! Brontolo è ancora attivo o è passivo? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Se può interessare chiudo sempre le gomme con la cartavetrata la mia RR fa i 33 km con un litro e va come una torpediniera :hmph::toothy2:
|
perché qui cambia mai qualcosa? :confused:
|
NEIN ;) :toothy2:
|
Quote:
|
Ciao Stefano, bentornato!!
E buon 70% a tutti! 😉 |
si sentiva la mancanza dei tuoi commenti sagaci
ciao |
quasi 10 anni di Qde e l'unica differenza che prima le perculate iniziavano dal quarto, quinto post............. ora direttamente dal secondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |