Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Problema con la sella dell'RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46859)

bepin 28-10-2005 07:16

Problema con la sella dell'RT

Adesso che fa più freddino, quando esco la sera dall'ufficio (mai prima delle 7 ... :mad: ), la sella della mia RT è tutta coperta di condensa. Ovviamente asciugo, ma c'è un modo preventivo per evitarla?
Non vorrei usare soluzioni bricolate o poco eleganti, tipo copertine, straccetti e similia, ho un ruolo aziendale da sostenere e non ho la fortuna di poter parcheggiare la moto sotto la tettoia come certa gente col GS ADV grigio pantegana con le gomme da strada lisce e il bauletto di seconda mano ... ;) .

Accetto anche risposte serie.

Killarney 28-10-2005 07:45

Oltre che lasciare un panno sulla sella ( che sicuramente prenderà il volo ) non vedo altre soluzioni; per cui quel panno lo lasci in valigia e lo usi per asciugare la sella.
Se lasci accesa la radio su "radio Maria" puoi sempre sperare nel miracolo tipo "toro in seria A".

Il Veleggiatore 28-10-2005 07:57

a prescindere dalla pettinata che mercoledì sera il Mantova ha dato al Toro, il problema della sella potresti risolverlo portandola in ufficio.... :rolleyes: :lol: :lol:
tanto il 1200 RT non è fatto tutto di plastica facilmente staccabile? :lol: :lol: :lol:
Proposte più intelligenti non ne ho..... :(

cecco 28-10-2005 08:26

Mah, un pò di condensa rinfresca la natica e rallegra l'umor... :lol: :lol:
facezie a parte, hai provato a guardare su Tucanourbano? Tipo art.241-2?

Il Maiale 28-10-2005 08:32

togli la sella e portala in ufficio al caldo, doppio risultato, avrai anche il culo caldo alla sera!!

guidopiano 28-10-2005 08:37

in effetti .....la bmw in questo caso ha "TOPPATO" avrebbe potuto tra il similpelle della ricopertura della sella e l'imbottitura mettere una resistenza per riscaldare e asciugare il culetto di quelli che ce l'hanno freddo.

nelle auto esiste ...e perchè no anche sulla RT..... ???

...ma hai visto la belva di Huey nelle foto ....con la pelliccia sulla sella....

una figata :D :D :D :D pazzesca ....davvero!!!!!

joker 28-10-2005 09:04

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Non vorrei usare soluzioni bricolate o poco eleganti, tipo copertine, straccetti e similia, ho un ruolo aziendale da sostenere e non ho la fortuna di poter parcheggiare la moto sotto la tettoia come certa gente col GS ADV grigio pantegana con le gomme da strada lisce e il bauletto di seconda mano ... ;) .

il tuo ruolo aziendale non ti permette di mettere uno straccio sulla sella della moto?

certo che stai messo maluccio!

Diavoletto 28-10-2005 09:17

Quote:

non ho la fortuna di poter parcheggiare la moto sotto la tettoia come certa gente col GS ADV grigio pantegana con le gomme da strada lisce e il bauletto di seconda mano ... ;) .

Certa gente coll'adv....color pantegana esce alle giuste per non aver rotture di maroni......e poi IO ho ruolo aziendale marginale...che mi consente di sparire senza essere notato durante le ore di massima luce....

...insomma entro dopo ed esco prima.......e di solito non pulisco la sella

Merlino 28-10-2005 09:18

Un Ruolo Aziendale da Difendere.

Semplice, la solita pelle di operaio a coprire la sella....... :confused:

P.S. per il Toro, mi dispiace sinceramente, ma guardate chi stà peggio di voi (interisti.docet) :lol: :lol: :lol:

brontolo 28-10-2005 09:40

Ehmmmm....e mettere uno straccettino nel cassettino portaoggetti e poi asciugare prima di metterci il culo sopra?!?!?!?

Bumoto 28-10-2005 09:50

ma come hai il camion 1200Rt senza la sella riscaldata????!!!??!!?!???? :( :( :( :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 28-10-2005 09:54

piemuntesi borghesucci... e pure un po' busoni... noi in triveneto... piu' PILUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU pe' tutti!!!!!

http://www.hostfiles.org/files/20051...huey-mucca.JPG

http://www.hostfiles.org/files/20051...OTT_05_037.jpg

:lol: :lol: :lol:

MarcoR 28-10-2005 10:10

Se fosse tigrato il pelo starebbe anora meglio :lol: :lol: :lol: :lol:

bepin 28-10-2005 10:13

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ragazzi!!! Qui mi licenziano! (a me possono farlo, alle pantegane no, c'è l'articolo 18 ....)

Mi sa che il più praticabile è quello dello straccetto ...

TENGO A PRECISARE:
1. La sella riscaldata ce l'ho, ovviamente, ma che faccio? Accendo e aspetto che si asciughi?
2. Radio Maria è un'ottima idea, fra l'altro hanno ripetitori potentissimi e dovunque faccia l'autosearch, Radio Maria c'è sempre.
3. Per il Toro ce la faremo, mi@@@ia se ce la faremo.

Il Veleggiatore 28-10-2005 10:18

Quote:

3. Per il Toro ce la faremo, [email="mi@@@ia"
mi@@@ia[/email] se ce la faremo.

dopo di noi, neh? ;) :lol:

Diavoletto 28-10-2005 10:20

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ragazzi!!! Qui mi licenziano! (a me possono farlo, alle pantegane no, c'è l'articolo 18 ....)

Mi sa che il più praticabile è quello dello straccetto ...

TENGO A PRECISARE:
1. La sella riscaldata ce l'ho, ovviamente, ma che faccio? Accendo e aspetto che si asciughi?
2. Radio Maria è un'ottima idea, fra l'altro hanno ripetitori potentissimi e dovunque faccia l'autosearch, Radio Maria c'è sempre.
3. Per il Toro ce la faremo, mi@@@ia se ce la faremo.

sto partendo dall'officina con la fiamma ossidrica .....direzione posteggio.....ti asciugo io la Sella................

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il Maiale 28-10-2005 10:30

Se mangi in fretta a mezzogiorno, oppure mastichi in fretta vedrai che scorreggiando POTENTEMENTE in 3 secondi si asciuga..

Dal libro secondo Dream!!!

brontolo 28-10-2005 10:37

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ZIOCANTA che ********!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fortealamo 28-10-2005 10:39

perche' nn usare direttamente come straccio una certa ... pantegana? :lol:

bepin 28-10-2005 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
sto partendo dall'officina con la fiamma ossidrica .....direzione posteggio.....ti asciugo io la Sella................

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Buona idea, grazie, ma il problema non è adesso. Sei fortunato, stasera uscirò presto, verso le sei e mezza. Ti aspetto. Mi raccomando comportati bene, quando entri nella zona VIP.

Diavoletto 28-10-2005 10:49

minkia io allesei e mezza ho gia fatto i bagagli per farmi il lungo w\e....
....HAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA

Tino 28-10-2005 11:16

presa di corrente e phon ;)

mr-bongo 28-10-2005 11:16

Quote:

... Radio Maria è un'ottima idea, fra l'altro hanno ripetitori potentissimi e dovunque faccia l'autosearch, Radio Maria c'è sempre...

http://img462.imageshack.us/img462/5581/beppe8wu.png

bepin 28-10-2005 13:27

Mr. Bongo, come al solito, è il più grande :)

mr-bongo 28-10-2005 15:12

Quote:

Mr. Bongo, come al solito, è il più grande :)

E si, in effetti negli ultimi tempi sono calato un po' ma con 106 Kg mi faccio sempre rispettare ;) ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.