![]() |
Bherzhall 5.3 ZX
Completo di confezione originale e garanzia residua 21 mesi.
Cedo a soli 70 euro, praticamente regalo perché pagato 199 solo 3 mesi fa ed utilizzato una sola volta. |
Che sarebbe???
P.s. Ciao Bex!! Membro dei Magnifici Pirla |
ho preso da poco il 5.4.
Averlo saputo prima, ziokan |
ma poi, le swackyern's 300X eri riuscito a piazzarle?
|
se avete la pazienza di aspettare, il 5.5 sarà una cosa rivoluzionaria, e manderà nel dimenticatoio le serie precedenti
|
Faccio presente ai sapientoni qui sopra che il prossimo modello (presentato in questi giorni a Düsseldorf) non sarà nei negozi prima del 2019!
|
Sei disposto ad un cambio, previo conguaglio da parte tua, con un Phethorsen T5 versione Anniversario ?
|
Grazie Michelesse ma non scambio (anche se mi tenti...)
|
Ok, come vuoi, però sarà difficile che qui dentro, tu possa trovare gente cosi evoluta in grado di gestirlo per le sue potenzialità...
|
scusate l'ignoranza e la curiosità, ma cosa sarebbero?
|
50 spedito?
|
Quote:
|
Ma non era illegale quel modello? Avevo letto qualcosa tempo fa al riguardo...
|
Non vorrei aprire la solita diatriba tipo "BMW vs. KTM" e simili ma io mi son sempre trovato bene anche coi Mannersman (la serie x47 è qualcosa di eccezionale) ad un prezzo decisamente più concorrenziale.
Sarà che sono una mezza pippetta io, eh, ma credo sia giusto saperlo. |
....al Megatronik JPK 6.9.4 ...... tutti quelli che avete menzionato ...... jè spicciano casa ......... :cool:
|
i 70 te li dò io, però voglio altro.
|
@Rantax: se non sono accompagnati dalle tue "solite amiche" non spicciano proprio nulla ai Mannersman. Figuriamoci ai Bherzhall!
|
Interessa permuta con Sarchiapone?
R |
Bherzhall 5.3 ZX
Bherzhall 5.3?
Mah Scusa bex ma perché vendi? Sai che il 5.3 zx è stato prodotto in soli 1500 esemplari? Se poi non l'hai mai usato.....io lo terrei come una reliquia...appena esce la nuova serie CatchFox vedrai come si rivaluta....comunque se sei deciso contattami in mp o al 3407642432 e chiudiamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Centa, sono in contatto con Kap69, la sua richiesta mi aveva incuriosito. Ha voluto in mp le misure precise dell'oggetto, attendo risposta ma credo che gli vada giusto.
|
Ok allora mi accodo a mò di trenino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se non va in poro con Kap scambi con un Stykke-balde 16 FC ?
|
....lo Stykkez non vale una cippa ......... :(
|
Kap va spesso in poro assieme a Bex, lo sanno tutti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |