![]() |
Un'altra volta....!
E per fortuna è andata bene!
http://www.bresciatoday.it/cronaca/c...motocross.html |
Come sempre la madre degli str*nzi è sempre incinta...
Bella la foto che è stata messa on-line: se non ricordo male è presa da quelle diffuse anni fa in rete per la presentazione stampa delle ultime Husaberg prodotte. Magari il giornalista poteva scegliere qualcosa di meno scontato che far vedere un professionista che salta whoops di sabbia nei boschi di betulle in Svezia...magari! |
Che bastardi,ecco i vigliacchi che odio,merde.
|
Tanti anni fa, da ragazzo, ho preso un filo spinato tirato ad altezza uomo su un sentiero: per fortuna guidavo in piedi e col busto inclinato in avanti e non mi ha tagliato la gola ma sono solo caduto pesantemente a terra. Conservo ancora la vecchia pettorina parasassi coi buchi delle spine metalliche...più recentemente, quattro-cinque anni fa, sono di nuovo incappato in una trappola molto più sopraffina. Qualche "anima pia" aveva nascosto sotto le fronde di un albero caduto a mezza riva (ma sotto il quale pareva potersi passare senza grossi contorsionismi) un bel ramo robusto, inclinato in modo che arrivasse circa ad altezza busto/collo e ben assicurato con dei pioli. Chiaramente non vedendo nulla mi avvicinai a velocità quasi nulla sotto il tronco, poi un colpo di gas per ripartire ed alzare la ruota anteriore per non piantarmi dentro ad un piccolo canaletto al traverso...e...sorpresa! Mi ritrovo a terra senza capire il perchè, col busto dolorante come se Tyson mi avesse tirato un cazzoto in pieno petto...morale: 4 costole incrinate , botte da tutte le parti e la moto con manubrio,leve, paramani etc..da buttare. Il peggio è che davanti a me era passato indenne pochi attimi prima un amico...essendo lui molto più basso di me, se non fosse stata per una questione di millimetri, il ramo avrebbe potuto staccargli la testa.
|
Se trovassero i colpevoli...10 anni di galera...in una cella insonorizzata condivisa con un nero omosessuale sessodipendente......
...quando esce gli viene da vomitare appena pensa ad atti violenti come ad Alex in "arancia meccanica"! |
no no.
impiccati li sul posto. |
Questo è OMICIDIO VOLONTARIO , non ci sono scusanti.
|
ma è incredibile. Successo più volte anche sui Berici, anche a un mio amico che fortunatamente ha preso il cavo sugli steli degli specchietti dell'XT, moto puntata e lui cappottato avanti e steli mezzi segati. Ma si rischia anche in MTB, o a cavallo, ma al limite anche a piedi. Pazzi criminali senza cervello.
|
L'impalamento è il minimo sindacale :mad: :angry4::toothy2:
|
Concordo con papipapi
|
Per un periodo li han messi anche sulla nostra collina,obiettivo bikers. Senza parole.
|
che infami merdosi
|
@apoto Tu da che parte sei?
Io abito in Val Sangone e giro anche in Val Susa e (alle volte) in Val Chisone. Le "botte" le ho prese dietro casa (letteralmente...) la prima sotto Cumiana verso Roletto la seconda. |
da ragazzo ci sparavano a sale, almeno non erano vigliacchi.
|
@Timisoreano:Torino città,quindi quando ho poco tempo Maddalena,Panoramica e dintorni...
|
Ma dalle quali parti non ti linciano appena metti i tasselli fuori dall'asfalto?
|
Sui sentieri dedicati vai sereno. Su quelli non dedicati io non passo a cannone,rallento o mi fermo se stretto,sorrido a 67 denti e mai avuto problemi
|
Sono tonto...tu vai in mountain bike o con la moto da enduro? Perchè se ci sono sentieri dedicati da quelle parti per fare enduro in moto ci vediamo più o meno subito per un giro!:eek::eek::eek:
|
sentieri dedicati? CHECCULO!
|
Aaahhhh no no dicevo mtb :D eh già...magari!!!
|
Pareva troppo figo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |