![]() |
K6 Insubria
Ciao a tutti,
ci tengo a specificare bene che non vuole essere assolutamente una discussione discriminatoria, ma l'interessava capire quanti possessori di K6 ci sono nella regione insubrica con i quali, visto la vicinanza, sarebbe possibile organizzare uscite in moto anche di una sola giornata. Palesatevi che vediamo di trovarci presto. Ciao Nicola |
Presente da Como 👍👍
|
Ti senti solo in Svizzera eh? :):):)
|
Provincia di Milano
|
Castronno (VA).
|
K6 Insubria
Quote:
😂😂😂 non proprio, ma sarebbe bello organizzare una bella uscita in più moto possibile. Vediamo in quanti si fanno vivi e poi butto giù un'idea che comprenda sia Italia che Svizzera. |
Benissimo io sono sul lago d orta quindi lavoro permettendo ci sono
|
Ma siamo così pochi, oppure siete tutti in giro a bruciare benzina e gomme? 😂😂😂
|
Se uscite e per caso vi va di allungare il giro sino alla Sardegna io ci sono :lol::lol:
|
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
|
Comunque in Sardegna le strade sono fantastiche
|
se la fai di più giorni ci penso....
|
👍👍 perfetto Skipper. Vediamo cosa salta fuori
|
Io ti aspetto sul Gargano 😃😃😃
|
Quote:
|
Sembra che siamo veramente pochini in insubria... oppure non c'è interesse? Boh peccato
|
Provo a rilanciare una vecchia discussione aperta da me. Magari siamo aumentati nel frattempo è magari si riesce ad organizzare qualcosa.
Vediamo se qualcuno in più si palesa. |
Nicola resisti che a fine settembre siamo dalle tue parti ;)
|
K6 Insubria
Non azzardatevi a venire nelle mie zone senza farvi sentire [emoji23][emoji8]. Un giro con voi lo faccio e vi porto volentieri a conoscere parte della nostra bella Svizzera.
|
Presente da Legnano!
|
Presente da Novara
|
Il mio giro preferito è Milano- Maloia -passo Bernina -Iseo- Milano :-)
|
da qualche settimana che non leggevo... lavoro a Lomazzo e vivo a metà tra Como e Milano, quindi direi che ci sono
|
Io sono dalle parti di Alessandria, un pelo a sud rispetto al vostro baricentro.
L'idea mi piace, quando sono andato in Svizzera , finora, sempre dal Sempione. Se non è una cosa massacrante, vengo sicuro, ovviamente con zavorra. Ho due problemi, nel prossimo periodo. Dal 19 al 22-23 marzo sarò in ospedale per un piccolo intervento, calcolo poi almeno una settimana di convalescenza. Dal 25 aprile al 1 maggio andiamo a Napoli e dintorni, ovviamente in moto, per una minivacanza. Per il resto, nei weekend sempre più o meno liberi, con un po' di preavviso :lol::lol:.... Dovete infatti sapere che, a parte il lavoro, la nostra principale occupazione è diventata fare i nonni...quasi a tempo pieno !! :D:D |
La mia idea è quella di raggruppare il più possibile di possessori di K GT e GTL e fare un bel fine settimana sulle nostre alpi, pertanto sarà nel periodo estivo direi tipo a luglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |