![]() |
Mettiamo a nuovo una R1200R
Ciao a tutti , so che siete esperti, soprattutto @roberto40 :)
Mi serve il vostro aiuto. Ho preso una r1200r del 2007 con 65k km no abs, ma devo sistemarla, facciamo un elenco con marche e balle varie cosi vado a colpo sicuro e ordino il giusto? Metto un elenco, setitevi liberi di indicare marca e tipo o di aggiungere parti. Millllle grazie a tutti. Questa sarà la moto definitiva, devo sistemarla bene e ringrazio gli amici che mi aiuteranno nell impresa. 1. Pastiglie freni anteriori 2 coppie 2. Pastiglie posteriori 1 coppia 3. Olio freni (dot4?) 4. Olio frizione (tipo? Quanto? È lo stesso dei freni?) 5. Olio motore (quanto? Tipo?) 6. Olio cambio (tipo? Quanto? 7. Olio coppia conica (tipo? Quanto?) 8. Filtro olio (?) 9. Filtro benza (?) 10. Candele (?) 11. Manopole (sostituiranno quelle riscaldate, se non le taglio troppo...) 12. Filtro aria (?) - K&N, link 13..... __________ richiami?: 1. ... 2. ... Ringraziamenti nel progetto restauro: Pippo alla consolle Skizzo ai piatti Iome al download Danni e Angy tamarromanopole Asd e rs consulenza immagine Roberto40 che mi darà utili consigli Ivoc al saldatore Magnogaudio al barbecue Fallik wrapping Andrea e Luciopx reparto vini Alk, Riccetto e axelroth porteranno le shampine con tacco 12 inviato dal mio C60 pink |
pastiglie trofeo ogni bene
per strada vanno bene e costano poco Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Non aggrediscono troppo il disco?
Spara marca e modello. inviato dal mio C60 pink |
Io a scaricare sono il numero 1. Scarico il cesso in 2 secondi netti. Vista la moto, direi che sono l'uomo giusto
|
Grazie shitman <3
inviato dal mio C60 pink |
Quote:
Candele consiglio quelle all'iridio, per il tipo il pirla al post #4 dovrebbe postare le specifiche delle originali per avere una base di raffronto
Membro dei Magnifici Pirla |
Comincio io, per il filtro dell'aria metterei un K&N, vanno bene e li puoi riutilizzare.
Su ammazza non costa neanche tanto link |
Vedrai che qualcuno ci dira cosa monta
Vai da mamma BMW e gli chiedi tutta sto pò pò di roba, cosi non sbagli :dontknow: io farei cosi :?::toothy2:
|
Quoto Ivoc per il filtro aria
Membro dei Magnifici Pirla |
Ma non mi fanno pagare il doppio che cercarmeli sul web?
Così, per sapere. Le fatture degli ultimi 2/3 tagliandi te le danno?
|
Grande ivoc! Come hai fatto a sapere che il bm 1204 era per la mia?
Non ho chiesto delle fatture. Perche?
Ti faccio un parabrezza che è meglio della carena di una RT !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grande! Oh, l ammazza insetti è commissionato
La faremo andare come una zzr1400, sto motocoltivatore, tranquillo
http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO...cAAOSwYmZXMajH http://www.ebay.it/itm/FM397-01-FILT...AAAOSw9GhYkGUW |
Si lucio cazzo siiiii!!!!! Spepepeppee.mm.....
|
Quote:
Ehm... Vi dispiace spegnere il forum quando siete nell'intimità? Eccheccass... Va bene tutto....ma qui si esagera... Emmenomale che non avete la webcam... PKW è il solito aberrante pirla™ |
Ciao pwk ho venduto il tuo 50% dello scooter e "avrei" preso la r1200r :)
Se vuoi ti agevolo in po' di frocerie varie!!
|
Un Mukka alla brillantina !https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f0a205db4e.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
E cosa aspetti ? ;)
Prima le cose importanti, poi pensavo a : Paramani Puntale Annerire il cupolino sport inviato dal mio C60 pink |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |