![]() |
Bmw navigator v
Buonasera a tutti, ho un problema col navigator V e spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho fatto gli aggiornamenti e ho installato una sd da 32 gb. Nelle impostazioni seleziono tutte le mappe (sono tre file dove mettere la spunta di colore verde), ma quando vado per navigare ed inserire delle destinazioni italiane, ecco che non esistono. Praticamente l'Italia e qualche altra nazione non figura nell'elenco delle nazioni. E' come se alcune nazioni fossero nella sd, che per qualche motivo non legge. E' capitato a voi qualcosa di simile? Esiste un modo per ripristinare il navigatore e riportarlo alle condizioni di fabbrica? Grazie |
Ma perchè non leggete mai i thread specifici prima di inquinare ulteriormente questa già incasinatissima stanza?
Cerca hard reset nav V ............................. |
ps, la SD è formattata fat 32?
............................. |
Risolto.
Bisogna installare l'aggiornamento di Garmin express, altrimenti non istalla in modo completo gli aggiornamenti. Un problema che ho individuato in un forum tedesco. Grazie a tutti! |
Quote:
|
Quote:
|
Il tuo problema era noto anche qui, come la relativa soluzione, nel thread sul l'aggiornamento mappa 2017.30
Usare la ricerca please Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |