![]() |
Mantenere la calma...
|
Quando succede se sono in macchina prima li passo e poi lavoro i vetri come se facessi le pulizie di primavera...in moto nn mi sarei fermato ma se quello della macchina fa lo stronzo e cerca di chiudermi gli do una scarpata sulla porta e lo lascio lì.
Di sicuro nn mi fermo. So di amici ciclisti che pedalando come questi in mezzo alla strada, anche se il più fuori in questo filmato mi è parso il guidatore dell'auto, hanno reagito contro una persona in auto venendo alle mani...il guidatore dell'auto contro 7/8 ciclisti incazzati... Xo' se facciamo un giro in moto e siamo in numero pari allora mi fermo. E le prendo. Xo' le do anche. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
oramai andare per le strade sembra di assistere alle comiche......
|
Ci vorrebbero molte più auto e moto civetta in giro, fai il cojone come questo e ti ritiro la patente seduta stante, poi magari il giudice te la ridà, ma intanto è tutto filmato e documentato.
Comunque i peggio sono i gregge di ciclisti in mezzo a statali e regionali con limite a 70/90 intruppati dietro le wagon a 50 km/h, come se non ci fossero strade alternative per allenarsi... inviato dall'Android con Topapalp Pro |
io mi butto a terra e chiamo la polizia e il 118...fingo di essere morto...quello della macchina la patente non la prende più...e io cambio la rt
|
La frase migliore è "Sono ragazzini di quindici anni". Come a dire che ormai è tardi per insegnar loro ad andare in bicicletta rispettando il codice della strada... :(
|
Mantenere la calma...
Ciclisti...meglio che non parlo.
Primo ciclisti in fila indiana Secondo devono avere la pettorina HV Terzo sono dei pagliacci, sono in tanti e fanno i gradassi Quarto .....😡😡😡😡 Stessa cosa di quelli con le carriole chiamate HD quando sono in gruppo, chiudono completamente una corsia. 🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
...lucio...cosa vuoi buttarti a terra...si fa come ai tempi di budspencer...schiaffoni...😂
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
No, fidati...buttati a terra e gli rovini mla vita...tranquillo. Gli crei una rogna che non finisce più col nuovo codice della strada, aveva anche la telecamera che poteva testimoniare che lo aveva stretto apposta.
|
Ha cominciato da 1 km prima parlando in inglese "assholes" buchi di c... Da qui si evince che era prevenuto , hai la moto dai gas e vai via non entri in polemica e fai un favore a tutti , se prendeva una scarica di cazzotti era normale , okkio che i ciclisti e ancora di più i DS sono gentaccia :-)
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Non è questione di essere prevenuti....non basta metterti una maglietta con su scritto Ariston e qualche adesivo su di un auto per crederti al giro di italia...e fare quello che vuoi in strada...questo tipo di ciclisti ha veramente rotto le palle...
|
Fossi stato nei ciclisti, ci saremmo fermati a corcarlo di botte. Perché prima insulta poi allunga.
|
Quote:
|
qualcuno hai mai visto uno di questi fottuti rispettare un semaforo rosso?
|
Naaaa...nessuno, ieri strada trafficata un gruppo di 4 in fila per due, gli ho suonato per farmi sentire e magari che si mettessero in fila indiana, niente hanno anche avuto da dire.
I ciclisti sono al di sopra del codice della strada. Ma ZP non c'è mai nessuno delle FO che li ferma e fa una bella multa⁉️ Li prendi in solitaria sono dei conigli, quando sono in gruppo sono degli arroganti....stesso paragone dei tifosi da stadio😡😡 🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Io non generalizzerei.......nel filmato si vedono tre pirla.....anzi due perchè uno riprende..............
|
... io tanto prima o poi, con la ibrida, uno me lo porto a casa sul cofano...
E, chiaramente, vogliono avere ragione. |
Quote:
Un 30% passa fottendosene della loro incolumità (in primis) e quella degli altri, e pure sulle strisce. Il restante 70% si ferma e sa guidare per strada rispettando i segnali e interagendo in modo civile con il resto degli utenti della strada. Per quanto la percentuale sia ancora alta, generalizzare non porta a niente. Lo dico anche avendo avuto una discussione poco amichevole con un ciclista l'anno scorso, a cui avrei svitato tranquillamente la capoccia. :lol: Nel video ha ragione pippo: si sono trovati un gruppetto di imbecilli, tra il motociclista (aspetta che si leva, dai gas passa, fai un cenno e vattene via) e il cretino in macchina che lo va ad inseguire dopo avergli chiuso la strada. Tra l'altro quello in moto sarebbe da prendere a pizze in faccia solo per l'imbarazzante tentativo di parlare in slang americano come i ragazzini di 12 anni... ma dk stai nella bassa padana :lol: :lol: Vediamo se ritroviamo il thread precedente con 'sto video... Ma più che altro... mi interrogherei sul resto dei contenuti del canale YouTube che ha ripubblicato 'sto video: https://www.youtube.com/watch?v=KLJT_h_KRMU :evil4: Il canale originale del video è questo: https://www.youtube.com/user/Mousegamers/featured Guardare qui: https://youtu.be/Khb0v86-Aic?t=58 1 minuto. Se sei talmente cretino che devi forzatamente andare in moto con il casco da Power Ranger, la telecamera puntata sulla faccia... e se ci metti mezz'ora a superare un ciclista che sta perfettamente per i cavoli suoi sulla destra della carreggiata e gli devi fare pure la sgasata quando gli passi accanto per mettergli paura... IMHO trovati un altro hobby o fai un paio di sedute da uno psicoterapeuta. Sopratutto quando a 4 minuti nel video lui fa la stessa cosa che tanto critica: ovvero gruppetto di moto a 50 all'ora in mezzo alla strada a farsi le riprese insieme :lol: aah, ma fa un sacco di view su youtube... |
In troppi sulla strada purtroppo ! Sottolineo che : molte bici stanno in mezzo o non perfettamente a destra per con colpa delle fottute buche che ci sono ! Mentre con la moto le senti ma non fai danno con le bici da corsa rischi di spaccare qualcosa e in discesa ancora di più ..
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
continuo a non capire l'uso dell'inglese....
|
Che video del menga, a partire dall'uso della lingua inglese :lol:
E poi se hai fretta sul serio non hai tempo di fermarti a litigare. |
Quote:
|
Se mai dovesse trovare dei professionisti quello che li accompagna con l'auto lo sotterra...
|
Personalmente boccio tutti.
A partire da quello in moto. Figura barbina. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |