![]() |
vale rossi a rockpolitick...
.....adesso....... :)
...ehm....politiK.... |
Quote:
|
Quote:
|
...non so cosa c'entri Valentino con la tv spazzatura....comunque è un grande...
e può permettersi tutto.... :-o |
Che sia TV spazzatura è una tua opinione...
Cosa c'entra Vale? Molto semplice: lo pagano! :confused: |
Ue' non me lo toccate, eh!
Potete dissacrare tutto e tutti, ma lui non si tocca. Intesi? |
i S.S.S. da Celentano................ :D :D :D :wav:
:lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Vale è proprio ROCK...
e tutti gli altri SOOOOOOOOONO LEEEEEEEEEEEENNTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! |
per fortuna c'erano le iene, va!
|
Quote:
... mah INFORMARSI e sempre piu' difficile... di chi dovremmo fidarci ??? mah non so :mad: .... addio... non siamo in CANTINA... scusate ;) |
Quote:
Spero per Valentino che si sia fatto pagare bene. Pare che il Cele abbia preso 1,400 mill. di euro, se è vero, chi guarda questi programmi, dopo questa notizia potrà apprezzarli di più. |
ne ho visto solo un pezzettino quando c'era Benigni....
io mi potrei catalogare "di destra", ma l'umorismo di Roberto lo trovo intelligente, allegro e mai volgare... mi piace tantissimo... ce ne fossero così... |
io acceso su rai1 x curiosità viste le polemiche dei giorni scorsi. mentre scaricavo delle foto sento la voce di rossi ..... ho guardato fino ai cantanti che imitavano i buena vista social club. il resto nn so.
sciaoooo |
Quote:
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
quello rock è Biaggi .. brutto sporco cattivo e antipatico ...
:wave: |
Quote:
Duetto con Valentino..... davvero pochino. Duetto con Benigni...... triste, patetico e scontato. (giudizio assolutamente apolitico!) M |
Quote:
|
poteva evitare
|
Secondo una delle cose + intelligenti dette ieri sera l'ha detta proprio ValeRossi........:
LA MOTO E' ROCK !!! :!: ;) |
Quote:
E poi, che ***** ci sarà di così intellettuale nel palpare le palle a Pippo Baudo o mettersi in mutande come ieri sera.....ma se qualcuno la pensa diversamente e mi dà dell'ignorante , bè ....si accomodi !!!non può che farmi piacere. :mad: :mad: |
Quote:
Io però sembro essere l'unico che cambia veramente canale quando si imbatte in quei programmi, perchè c'è un sacco di gente che li critica, ma li guarda. Fosse per me Celentano, Benigni & C. sarebbero a chiedere le elemosina x strada... |
bah, de gustibus.
A me è piaciuto Benigni... un attore comico, un buffone straordinario!! Lo preferite a' coso lì...quello del Bagaglino? Pippo Franco? Il molleggiato lo detesto ma certe classifiche sulla libertà di stampa si sono viste poco in Tv... ah, già ma le televisioni, le banche, i giornali e sono "in mano alla sinistra"! |
Quote:
ciao |
Quote:
Grillo ha dichiarato su un giornale (il Tirreno credo) che l'unico che sarebbe dovuto andare al funerale di CRAXI avrebbe dovuto essere LUI, visto che l'ha fatto diventare FAMOSO. Non ricordo le parole testuali ma il senso che ricordo è questo. Onore a Grillo per la sua ONESTA'.... vado volentieri a seguire i suoi spettacoli prendendoli per quello che sono .... Quote:
Se fosse stato il giorno prima delle elezioni mi avrebbe fatto incazzare....si sarebbe giocato spudoratamente sull'emotivita' degli elettori :mad: Non mi è piaciuto il COLLAGE VIDEO fatto prima..... o meglio NON posso crederci... visto che sono sicuro che se fatto da uno della dx avrebbe dato risultati diemetralmente opposti con eguale parvenza di "VERITA'" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |