Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bmw motorrad Club Italia ?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46833)

byebye 27-10-2005 20:51

Bmw motorrad Club Italia ??

Ragazzi
gironzolando per il sito ho letto di questa associazione..

che mi dite ?
Qualcuno di Voi e' iscritto ?

Buona serata

Il Maiale 27-10-2005 20:52

a se è per quello cè anche questa

www.arcigay.it

novantottoottani 27-10-2005 21:00

Quote:

Originariamente inviata da byebye
Ragazzi
gironzolando per il sito ho letto di questa associazione..

che mi dite ?
Qualcuno di Voi e' iscritto ?

Buona serata

Iscritto, perche' e' vietato?

AleConGS 27-10-2005 21:04

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Iscritto, perche' e' vietato?

Assolutamente no...

anche io mi volevo iscrivere, ma non ho potuto perchè ci vuole la laurea in odontoiatria... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

byebye 27-10-2005 21:07

Certo che si puo'... anzi..
la mia domanda era intenta a scoprire di cosa si trattasse.. oltre a tutte le belle cose che scrivono loro per avere il contributo monetario

AleConGS 27-10-2005 21:13

Quote:

Certo che si puo'... anzi..
la mia domanda era intenta a scoprire di cosa si trattasse.. oltre a tutte le belle cose che scrivono loro per avere il contributo monetario

In pratica se ti iscrivi allora sei un gentlemen rider, altrimenti vuol dire che ti sei preso la mucca a rate. :lol: :lol:

Io non sono iscritto. Infati non so fino a quando riuscirò ancora a pagare le rate. :mad: :mad: :mad:

novantottoottani 27-10-2005 21:24

Per esempio organizzano viaggi con fiocchi e controfiocchi ovvio che il prezzo e' di conseguenza comunque anche li' gente simpatica e disponibilissima a partire dall'attuale presidente, ne ho avuto conferma nel viaggio di agosto,ribadita a Firenze a settembre.

AleConGS 27-10-2005 21:32

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Per esempio organizzano viaggi con fiocchi e controfiocchi ovvio che il prezzo e' di conseguenza comunque anche li' gente simpatica e disponibilissima a partire dall'attuale presidente, ne ho avuto conferma nel viaggio di agosto,ribadita a Firenze a settembre.

ehm... giusto per evitare fraintendimenti... io scherzo, ci mancherebbe altro... :confused:

Bullock 27-10-2005 21:33

è vero per i miei gusti e le mie possibilità economiche "li" girano troppi soldi... :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

byebye 27-10-2005 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
ehm... giusto per evitare fraintendimenti... io scherzo, ci mancherebbe altro... :confused:

scherzi riguardo al pagamento a rate ??? beh.. non saresti l'unico.. o rate... o altra moto..

AleConGS 27-10-2005 21:41

Quote:

scherzi riguardo al pagamento a rate ??? beh.. non saresti l'unico.. o rate... o altra moto..

nono, quello è vero, non so se riesco a pagarle ancora per molto.

erano scherzi i miei "insulti" al club :rolleyes:

byebye 27-10-2005 21:49

ma come mai la tua piccola rimane ferma fino al 14 novembre ???

Dave 27-10-2005 21:50

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
a se è per quello cè anche questa

www.arcigay.it

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS 27-10-2005 21:51

Quote:

ma come mai la tua piccola rimane ferma fino al 14 novembre ???

perchè ho tamponato una macchina guardando una bionda :eek: ... e mi sono rotto il polso... ma la moto sta bene, per fortuna

byebye 27-10-2005 22:00

ahiahi... era la bionda che doveva guardar te... e soprattutto la moto !!!!
almeno poi ti ha soccorso ???
avevi i guanti bmw ? ahhahahah

Kilimanjaro 27-10-2005 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
perchè ho tamponato una macchina guardando una bionda :eek: ... e mi sono rotto il polso... ma la moto sta bene, per fortuna

Ma non sarà forse che il polso si è rotto dopo aver guardato la bionda......:lol: :lol: :lol:

AleConGS 27-10-2005 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
Ma non sarà forse che il polso si è rotto dopo aver guardato la bionda......:lol: :lol: :lol:

no no, tu non hai capito bene, ho rotto il sinistro, invece quello lussato è il destro :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.