![]() |
Domani, venerdi, giro di perlustrazione sul GARDA...
Domani in tarda mattinata 11/11.30 vado a farmi un giro sul lago di garda per vedere la logistica del Mukken 2006, se qualcuno si vuole aggregare...
Lo so' che è tardi, che domani si lavora etc etc ma l'ho deciso solo ora... :lol: controllero' questo post fino alle 10.00 di domani mattina poi vado PS. SE QUALCUNO VIENE SAPPIA CHE IO NON MANGIO PANINI :lol: :lol: |
Quote:
|
***** ***** ***** ***** ***** PENE perche non lo scrive più?
|
poi mi toccava aspettarlo... ahahhaah
e poi guarda il mio PS... non sarebbe mai venuto con me! |
Quote:
|
andate a fare in culo tutti e due!!!!
|
Quote:
|
parto domani dopo pranzo... :confused:
|
Controlla che si riceva bene la radio.
|
Quote:
mo sei ancora qui, mo va a caher spaca maroun!!! |
Quote:
|
Quote:
Mat |
Quote:
Sincolare = il mukken Plurale = le mukken Neutro = er mukken Fieni anke tu a federe le mukken....fedrai qvante tette! Ach...novellinen! ;) |
Gianluca...se ci vai settimana prossima ci vengo pure io per la logistica del Gardagiro...infra-settim-anale ovviamente. :downtown: :!:
|
Mukken (raduno nazionale di Quellidellelica)
Andreino, domani vado, se poi non risolvo tutto magari torno settimana prox con te, domani voglio veder se il tipo dell'albergo che conosco puo' piazzare tutti e visto che ci sono mi fermo al ristorante solito per vedere quanti posti ha e nel frattempo mi mangio qualcosa... |
Tra un'oretta vado...
|
Quote:
...... tra un'oretta QUI ci scateniamo :lol: |
Quote:
anzi facciamo come hai tempi delle elementari... Tu sei il capoclasse finchè io sono fuori :cool: :lol: :lol: |
Invece di andare in giro a girare perchè non stai a casa a svitare???? :lol:
|
Quote:
|
visto che vieni dalle mie parti, ti raggiungerei ma esco dall'ufficio alle 12.30.
Dove ti fermi a....fare merenda? Magari porto la nutella (confezione da 1 kg) :confused: :lol: |
Quote:
|
BUUUUUUUUUUAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :sad2: :sad2: :sad2:
Voglio venire anch' io!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: Mi consolerò domani mattina a Boccaseriola...... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
male... molto MALE! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |