Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mmmmm HP2 o SUPERENDURO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46824)

Il Maiale 27-10-2005 19:33

mmmmm HP2 o SUPERENDURO

Questo dubbio mi assale, mmmmmmmm :mad: :mad: :mad:

EnroxsTTer 27-10-2005 19:36

figa!

.

rigel1959 27-10-2005 19:45

Tutte e due?

Titospy 27-10-2005 19:47

foto per confronto plissss :!: :cool:

rix62 27-10-2005 19:47

ma non c'e neanche da pensare,

HP2

:eek:

p.s.
e poi se non la compri tu..... ;)

Il Maiale 27-10-2005 19:50

non cè Barbasma quindi si può parlarne!!

http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/3769.jpg

http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/3770.jpg

Titospy 27-10-2005 20:01

Mi piacciono tutte e due..... solo un problema :confused: in off faccio pena :-o

Comunque per il bar sicuramente la HP2 :cool:
Per un vero utilizzo off la Superenduro :eek:

condor 27-10-2005 20:16

secondo me dal punto di vista della libido c'è più gusto con l'HP2 perché è il pachiderma che giova della tecnologia genetica.
non so se mi spiego:
che ci vuole a far andare una KTM come una superenduro?
invece avere una boxerona che va come una madonna...

ha sicuramente più stile, è una fuori classe.

è la moto del patacca.

ué patacca,
fai poco quello con la puzza sotto al naso, che la prossima volta che ti vedo ci facciamo un JD.
;)

KappaElleTi 27-10-2005 20:19

col cardano ????? bohhhh...

Il Maiale 27-10-2005 20:22

Quote:

Originariamente inviata da condor
secondo me dal punto di vista della libido c'è più gusto con l'HP2 perché è il pachiderma che giova della tecnologia genetica.
non so se mi spiego:
che ci vuole a far andare una KTM come una superenduro?
invece avere una boxerona che va come una madonna...

ha sicuramente più stile, è una fuori classe.

è la moto del patacca.

ué patacca,
fai poco quello con la puzza sotto al naso, che la prossima volta che ti vedo ci facciamo un JD.
;)

la puzza io al massimo te la faccio sentire tra le chiappe dopo 4 ore di enduro!

Per il resto, non credere che sia più facile fare off road con la superenduro che con l' HP2, anzi è più facile con l' HP2!!

EnroxsTTer 27-10-2005 20:24

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
anzi è più facile con l' HP2!!

e ma ***** se sveli cosi' i segreti... :mad:

KappaElleTi 27-10-2005 20:26

Quote:

Per il resto, non credere che sia più facile fare off road con la superenduro che con l' HP2, anzi è più facile con l' HP2!!

per esempio è più semplice sostituire i rapporti a seconda del tracciato?

oppure cambiare al volo una frizione andata?

bohhh...

Il Maiale 27-10-2005 20:28

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
per esempio è più semplice sostituire i rapporti a seconda del tracciato?

oppure cambiare al volo una frizione andata?

bohhh...

beh però con le candele fai prima!! :lol: :lol:

condor 27-10-2005 20:40

Quote:

la puzza io al massimo te la faccio sentire tra le chiappe dopo 4 ore di enduro!

che piacere averla fra noi, conte!
allora lei prescinde dall'aspetto estetico della faccenda... si insinua invece in un dubbio, e cioè che la sua scelta possa essere dettata dall'età che incalza...
e dalla puzza che aumenta...

il naso tra le sue chiappe eviterei di metterlo, se non le dispiace, ma insisto invece per offrirle un JD, se il suo ego acconsente.

:D

KappaElleTi 27-10-2005 20:42

Quote:

beh però con le candele fai prima!! :lol: :lol:

certo

e nella borraccia puoi portarti del wisky al posto dell'acqua.. :lol:

barbasma 27-10-2005 20:45

a parità di prezzo comprerei la HP2... perchè è più versatile... è più facile... ha quel suo minkia di fascino boxer spartano...

però adesso ormai mi sono abituato all'LC8 e al suo bel motore cattivo...

anche alla fine dei conti sono una sega in OFF e quindi per me il KTM ha dei limiti quasi irraggiungibili...

se compro la SUPERENDURO è solo perchè sulla carta costa un sacco meno della nuova ADV990...

Il Maiale 27-10-2005 20:50

Quote:

Originariamente inviata da condor
che piacere averla fra noi, conte!
allora lei prescinde dall'aspetto estetico della faccenda... si insinua invece in un dubbio, e cioè che la sua scelta possa essere dettata dall'età che incalza...
e dalla puzza che aumenta...

il naso tra le sue chiappe eviterei di metterlo, se non le dispiace, ma insisto invece per offrirle un JD, se il suo ego acconsente.

Egregio condor, a whisky le costerei troppo, propongo di scontrarci ad aperitivi, per il discorso scelta non ho dubbi inerenti l' età, ma dubbi prettamente di carattere emotivo.
Per spiegarLe meglio il concetto, preciso che come comodità economica, forse, e dico forse spenderei meno con la SuperEnduro, ma!!! se devo essere sincero il fatto di cavalcare un mezzo bavarese HP2, nei boschi, mi fornirebbe, forse!, quello spirito guerriero in più.

Forse mi sbaglio, ma tutto bianco e azzuro in mezzo al bosco, mi vedo più spronato che tutto orange.....ma non sò!! il tutto poi alla fine si riperquote sul vil denaro!

Quindi alla fine un punto di riflessione l' avrà anche il lato economico....o no?

Una domanda, ma lei è Conte o solo un COGLIONAZZO? :lol: :lol:

skipno 27-10-2005 20:58

Tanto l'enduro serio non lo fai con neussuna delle due ;)

Quindi tanto vale prendere la più bella!

HP2

Oggi dal conce ne ho vista una e ho vacillato seriamente...:arrow: meno male che c'é il prezzo che mi trattiene
Le KTM bicilindriche non mi dicono un granché

Lamps

S

Il Maiale 27-10-2005 21:01

Quote:

Originariamente inviata da skipno
Tanto l'enduro serio non lo fai con neussuna delle due ;)

S

mi hanno detto di no!!!! ;)

skipno 27-10-2005 21:03

chi te l'ha detto?

Il Maiale 27-10-2005 21:03

Barbasma!!!!

skipno 27-10-2005 21:05

Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi!!!!

condor 27-10-2005 21:06

Quote:

Egregio condor, a whisky le costerei troppo, propongo di scontrarci ad aperitivi, per il discorso scelta non ho dubbi inerenti l' età, ma dubbi prettamente di carattere emotivo.
Per spiegarLe meglio il concetto, preciso che come comodità economica, forse, e dico forse spenderei meno con la SuperEnduro, ma!!! se devo essere sincero il fatto di cavalcare un mezzo bavarese HP2, nei boschi, mi fornirebbe, forse!, quello spirito guerriero in più.

Forse mi sbaglio, ma tutto bianco e azzuro in mezzo al bosco, mi vedo più spronato che tutto orange.....ma non sò!! il tutto poi alla fine si riperquote sul vil denaro!

Quindi alla fine un punto di riflessione l' avrà anche il lato economico....o no?

Una domanda, ma lei è Conte o solo un COGLIONAZZO? :lol: :lol:

io sono Marchese, se la cosa la può sollevare un poco.
Concordo che sul cavallo d'acciao teutonico lei potrà trarre del giovamento a livello istintuale.
Faccia attenzione a darmi del coglionazzo, potrebbe restare stupito del contrario. O della conferma che potrebbe andare oltre ogni sua aspettativa.

Sa, lei accompagna l'80% delle conversazioni che mi tocca ascoltare quando il barba è in trasferta da noi a Milano. E siccome io sono un sentimentale, in qualche modo essendo così presente nei miei week-end anche se per interposta persona, io la considero un po come un amico, per questo volevo offrirle un JD.

le faccio una piccola confidenza, siccome sono un po testa di c@zzo, e si sa che il membro ha la sua importanza, vorrei dotarmi di una protezione adeguata... cerco di fare il ruffiano con lei per ottenere un trattamento di favore sull'acquisto di un coperchio da testa, rinuncerei invece volentieri alla verifica della puzza delle sue nobili terga.

mode serio on:
ne ho abbastanza di ste minchiate, mi compro un mono e vengo a smaialare anche io!

barbasma 27-10-2005 21:10

Quote:

Barbasma!!!!

si amore mio... non vedo l'ora di rivederti... così mi urlerai il mio nome all'apice del godimento...

Il Maiale 27-10-2005 21:11

ooooooooooooooo era ora, tanto con tutti i mono che vi ho fatto accattare ci si faceva una DAKAR come numero di partecipanti!!!

Per il coperchio testa ARAI, mi fornisca nome e modello nonchè taglia, ZIO PORK che vedo cosa posso rimediare... :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.