![]() |
mmmmm HP2 o SUPERENDURO
Questo dubbio mi assale, mmmmmmmm :mad: :mad: :mad:
|
figa!
. |
Tutte e due?
|
foto per confronto plissss :!: :cool:
|
ma non c'e neanche da pensare,
HP2 :eek: p.s. e poi se non la compri tu..... ;) |
non cè Barbasma quindi si può parlarne!!
http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/3769.jpg http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/3770.jpg |
Mi piacciono tutte e due..... solo un problema :confused: in off faccio pena :-o
Comunque per il bar sicuramente la HP2 :cool: Per un vero utilizzo off la Superenduro :eek: |
secondo me dal punto di vista della libido c'è più gusto con l'HP2 perché è il pachiderma che giova della tecnologia genetica.
non so se mi spiego: che ci vuole a far andare una KTM come una superenduro? invece avere una boxerona che va come una madonna... ha sicuramente più stile, è una fuori classe. è la moto del patacca. ué patacca, fai poco quello con la puzza sotto al naso, che la prossima volta che ti vedo ci facciamo un JD. ;) |
col cardano ????? bohhhh...
|
Quote:
Per il resto, non credere che sia più facile fare off road con la superenduro che con l' HP2, anzi è più facile con l' HP2!! |
Quote:
|
Quote:
oppure cambiare al volo una frizione andata? bohhh... |
Quote:
|
Quote:
allora lei prescinde dall'aspetto estetico della faccenda... si insinua invece in un dubbio, e cioè che la sua scelta possa essere dettata dall'età che incalza... e dalla puzza che aumenta... il naso tra le sue chiappe eviterei di metterlo, se non le dispiace, ma insisto invece per offrirle un JD, se il suo ego acconsente. :D |
Quote:
e nella borraccia puoi portarti del wisky al posto dell'acqua.. :lol: |
a parità di prezzo comprerei la HP2... perchè è più versatile... è più facile... ha quel suo minkia di fascino boxer spartano...
però adesso ormai mi sono abituato all'LC8 e al suo bel motore cattivo... anche alla fine dei conti sono una sega in OFF e quindi per me il KTM ha dei limiti quasi irraggiungibili... se compro la SUPERENDURO è solo perchè sulla carta costa un sacco meno della nuova ADV990... |
Quote:
Per spiegarLe meglio il concetto, preciso che come comodità economica, forse, e dico forse spenderei meno con la SuperEnduro, ma!!! se devo essere sincero il fatto di cavalcare un mezzo bavarese HP2, nei boschi, mi fornirebbe, forse!, quello spirito guerriero in più. Forse mi sbaglio, ma tutto bianco e azzuro in mezzo al bosco, mi vedo più spronato che tutto orange.....ma non sò!! il tutto poi alla fine si riperquote sul vil denaro! Quindi alla fine un punto di riflessione l' avrà anche il lato economico....o no? Una domanda, ma lei è Conte o solo un COGLIONAZZO? :lol: :lol: |
Tanto l'enduro serio non lo fai con neussuna delle due ;)
Quindi tanto vale prendere la più bella! HP2 Oggi dal conce ne ho vista una e ho vacillato seriamente...:arrow: meno male che c'é il prezzo che mi trattiene Le KTM bicilindriche non mi dicono un granché Lamps S |
Quote:
mi hanno detto di no!!!! ;) |
chi te l'ha detto?
|
Barbasma!!!!
|
Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi Hi!!!!
|
Quote:
Concordo che sul cavallo d'acciao teutonico lei potrà trarre del giovamento a livello istintuale. Faccia attenzione a darmi del coglionazzo, potrebbe restare stupito del contrario. O della conferma che potrebbe andare oltre ogni sua aspettativa. Sa, lei accompagna l'80% delle conversazioni che mi tocca ascoltare quando il barba è in trasferta da noi a Milano. E siccome io sono un sentimentale, in qualche modo essendo così presente nei miei week-end anche se per interposta persona, io la considero un po come un amico, per questo volevo offrirle un JD. le faccio una piccola confidenza, siccome sono un po testa di c@zzo, e si sa che il membro ha la sua importanza, vorrei dotarmi di una protezione adeguata... cerco di fare il ruffiano con lei per ottenere un trattamento di favore sull'acquisto di un coperchio da testa, rinuncerei invece volentieri alla verifica della puzza delle sue nobili terga. mode serio on: ne ho abbastanza di ste minchiate, mi compro un mono e vengo a smaialare anche io! :D |
Quote:
|
ooooooooooooooo era ora, tanto con tutti i mono che vi ho fatto accattare ci si faceva una DAKAR come numero di partecipanti!!!
Per il coperchio testa ARAI, mi fornisca nome e modello nonchè taglia, ZIO PORK che vedo cosa posso rimediare... :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |