![]() |
bon.. ci siamo ... crisi di mezz'età..
appunto..
quasi completamente de-obsoletizzato (vedi firma) mi trovo un Gs Adv 1150 fatto come lo volevo io . Ha su tutto quello che volevo (griglia tris alu faretti), è del colore perfetto (grigiorosso) , ha i gialloni . qualche cazzatina qui e la ... direi che come moto da anziano (:cool:) sarei pure a posto il fatto è che vorrei un aggeggio : + basso (sono diversamente alto, 1,80 ma litigo con la gravità sull'oggettino) + in grado di scatenare l'inferno sul dritto autostradale (il famoso tasto portami a casa) + che abbia le sue belle valigie e la possibilità del navi (uso anche per lavoro) + che sia sufficientemente divertente da guidare La risposta pure l'avrei (si chiama K 1300 S... fuori produzione come si addice ad un obsoleto nell'anima) ma tende a svalutarsi come il latte dopo che l'hai comprato... vedo le giapane come un vegano una fiorentina al sangue... ma o quella o la Xr ... altre idee? astenersi suggerimenti tipo 1299 con le valigie dai soliti delle richieste al webmaster... vi banno pure nel bar :cool: |
C'è un bel K1300 in vendita sul mercatino. Enrico SL900...una garanzia
|
vabbè, vista la poco velata minaccia direi che si può chiudere
|
o lasciare aperto ma senza noi e i nostri affettuosi e mirati consigli questo 3d sarà di una noia mortale
sallo |
Quote:
@jean, vista...;) |
Io per la mia crisi di mezza età (ed essendo anche io un obsoleto dentro e fuori) dopo avere venduto un GS come il tuo mi sono comprato una moto più adatta al mio corpicino martoriato dagli incidenti...una Speed triple del 2006!
Non ha le borse, è scomoda, ecc,ecc,....però me la gusto! 1100 GS forever |
ecco.. appunto .. stavo mirando quella nel mercatino... ovviamente andata subito
ma vorrei un affare da usare ANCHE in autostrada (lavoro).. |
Da kappista, assolutamente k. Anche 1200 se vuoi risparmiare qualcosa...
So che jappo non ti piacciono...ma ziocane...zzr1400...quella...quella è da bava alla bocca... |
1,80? c***o ho un gs e sono 1,71 sono io quello diversamente alto.
In ogni caso si, k1300s. La migliore. Ma anche 1290SDGT, Z1000SX, ZZR1400 con catena però :( o VFR1200. |
si ma il 1200 tende mica a disperdere se stesso in maniera autonoma ?
nel forum apposito ne parlano come la nemesi... |
Porta pazienza fino a Settembre-Ottobre e poi ti porto giù la mia cinghiala,minima spesa massima resa!!
Anche di qua ,via!! http://i66.tinypic.com/vh6yc4.jpg |
|
è quella che ho commentato nel 3d... gran ferro ... ma il manubrio (e posizione di guida) collidono leggermente con il mio concetto di GT...
@nano... va che faccio provare anche a te Severa eh? :-) |
R 1200 RS.
Ho pruriti simili ai tuoi e ci sto facendo un pensierino. Poi andrò a vedere anche la nuova ducati SS....sai mai Le giappe? vanno benissimo ma sono troppo brutte per essere vere |
Quote:
Sono eccellenti come idea (ne possiedo 2 .. anche se di qualche eone fa) e il massimo per l'utilizzo. Ma l'idea di sposarla non mi attira... |
la r 1200 rs sarà sempre più rivendibile di un K/s...ma poi queste cose si fanno con l'occhio alla rivendibilità? naaaaa
Ps ieri mi sono "scoperto" a guardare gli annunci del K/R...sarà anche la mia una crisi d'età |
|
Al giusto prezzo, si compra e si vende TUTTO :)
Bella la K1300S |
Quote:
|
Cerca una moto che in autostrada possa distorcere lo spazio tempo...evitiamo di proporre spompatelle...:lol::lol::lol: no boxer...
Ma...la zzr1400? ok è jappo...ma è un missile terraaria...quando ti vedono arrivare negli specchietti in autostrada, si aprono le acque come con mosè... |
qualcosa di tassellabile? La moto totale insomma....
|
Quote:
|
Quote:
anche se pensandoci bene non credo abbia le sue borse...ma vabbè dettagli... e qui Fabio che sembra un bambino :D con il suo giocattolo preferito https://www.youtube.com/watch?v=_ILt5Y2YlxY |
Conosco un paio di persone che si libererebbero a malincuore delle loro rt 1100.....animale su cui è situato il pulsante portami a casa in autostrada. .......fino a 160 riesco a fumarmi la cicca abbassandomi appena......sono alto quanto te.....fino a 200 indicati ci arriva.....se devi fare autobhann....
|
Dimenticavo.....stai invecchiando. .....rotfl
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |