![]() |
60 km di curve sotto il diluvio
Seconda uscita con l'ADV, destinazioni le cascate di un paesino interno sardegna. Sotto il diluvio, mi aspettano tornanti e curve per 60km.
Setto su RAIN, all'inizio sono preoccupato, in fondo ho il GS da pochi mesi. Vengo da una RR che ogni tanto sul bagnato sculettava e il controllo della stabilità una mano me la dava. Dopo poche curve, sparisce la preoccupazione. La moto è perfetta, se ne frega della pioggia, stabile, precisa, in uscita eroga perfettamente. Sono innamorato, io non scendo più... Allego foto di un simpatico incontro, in uno dei pochi momenti senza pioggia, quello in moto sono io. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c1eeac797.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tema prettamente tecnico ... :lol:
Si trasloca nel WW |
Moto smarmittata ????:(:(
le caprette scappano tutte dopo il tuo passaggio... :lol::D;) (cosi.. tanto per cominciare a scherzare .. ora sentirai gli altri... bella la sardegna, posto ideale per le moto e per il mare !!! salutoni !!) |
L'ho sempre detto che ad aver imparato su vecchie moto ignoranti poi si guida più sicuri... :(
|
comunque te credo che ti diverti sotto la pioggia ....con la meraviglia di asfalto che c avete li !!! :!:
non penso che dalle nostre parti anche con la miglior moto possibile sarebbe la stessa cosa ....:( |
Encomiabile entusiasmo!
Personalmente guidare sotto la pioggia non mi diverte in auto e tantomeno in moto! :mad: |
Guidare sotto la pioggia è fantastico, ma a mio avviso tutto dipende dall' abbigliamento che uno ha.
Un abbigliamento perfetto vuol dire zero sofferenze e 100% divertimento....la moto le gomme e tutto il resto vengono dopo . |
Quote:
quando ero fortunato e non si metteva ad andare ad un cilindro.. :mad::mad: |
C'era in zona Sgarbi?
|
Quoto @Bebeto
ricordo strade perfette.. e quando si e' ben attrezzati , diventa bella anche la pioggia ..goditi la bestia -:) |
Ho fatto cose con la s*1200GT che voi umani....
Ho imparato a divertirmi anche sotto la pioggia, come detto con abbigliamento giusto perché se prendi acqua non è che resti bello fluido Ora con la 1600 è fin troppo facile, controllo di trazione....e finisce la paura Avendo guidato un VMax, mi domando sotto la pioggia come avrei fatto (se l'avessi presa).. *(s sta per sogliola :)) |
infatti....
quando le moto erano "vere" ci cagavamo tutti sotto, adesso con frocerie elettroniche tutti contenti di fare i pirla sotto la pioggia....... alla stessa velocita di un Ciao originale :lol: oserei dire che basterebbe un Ciao, nelle curve..... :lol: ocio a non piegare troppo.... la pioggia vince sempre :confused: |
...e comunque le ultime metzeler RD01 che ho montato sotto sul bagnato sono fenomenali, meglio delle michelin, pare quasi che non sia bagnato !!!
:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |